Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 142

Discussione: Gott mit uns

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Gott mit uns

    Come cavolo facevano per esempio, per dirne due a caso, Al Capone ed Adolf Hitler ad essere cattolici ferventi, con un comandamento:

    5) Non uccidere.

    ?



    Riflessioni serali sconnesse
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    aiuto.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    c'e' pure il comandameno non rubare, eppure mi pare che ci siano molti ladri che si professano molto cattolici
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    dopo ogni omicidio si pentivano.

    e c'erano preti cattolici che li assolvevano.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5

  6. #6
    Hitler in persona mica ha mai ammazzato nessuno, almeno non mi risulta
    Mai dimenticarsi delle proprie radici, specie quando queste ricordano un fulgido passato che si sposa perfettamente con il presente.

  7. #7
    Nilio però pure tu, oggi mi sembri Gigi Marzullo... Si faccia una domanda e si dia una risposta

  8. #8
    Se c'è una cosa in cui sono bravi i cristiani è indulgere sui propri peccati.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da aedo1.0
    aiuto.


    Sono ispirata
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Ai tempi del nazismo, in Germania, sia la chiesa cattolica che quella protestante si misero in marcia dietro ad Hitler senza farsi problemi.

    Alcuni pastori protestanti crearono allora una chiesa clandestina, uno dei suoi rappresentanti più significativi fu Dietrich Bonhoeffer, teologo altissimo che partecipò in prima persona all'organizzazione dell'attentato ad Hitler e per questo fu fucilato.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.