Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di kansuke

Font in libreria e problemi di anti allias

Avendo la necessità di inserire del testo html in un campo dinamico, per non perdere la possibilità di usare grassetto ed italico, mi sono affidato a dei simboli da carattere.

Ho creato un flash con il solo carattere in libreria ed esportato per l'uso in runtime (seguendo la guida gli ho anche indicato in url il nome del file swf dove verrà salvato).

Ho aperto la libria esterna ed ho trascinato il carattere, è specificato che è importato per l'uso in runtime, ed ho anche inserito in url il nome del swf che contiene la libreria condivisa.

Creando un campo di testo dinamico con formattazione html e inserendoci del testo con this.contenuto.htmlText l'antiallias non viene usato correttamente.

Se provo a fare l'embedding del font dalle proprietà del box di testo salvandosi le sole outline del font standard mi spariscono bolt e italici.

Ho fatto numerose prove, ma far convivere html+antiallias è impossibile al momento!
    Qualcuno conosce la soluzione a questo problema??
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchè liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    per ottenere correttamente le varie formattazioni dei caratteri importati in flash è necessario importare anche le varianti del carattere, poichè ad ogni singolo set di caratteri corrisponde una sola formattazione dello stesso
    ora, la cosa funziona correttamente quando vengono incorporati i caratteri direttamente sui campi di testo, ma non so se lo stesso vale per quando i campi sono in libreria (quindi anche nel caso delle librerie condivise)
    l'unica è che provi ad importare anche le varianti che ti mancano usando nomi di concatenamento diversi da quello già presente e vedere se i bold e gli italic vengono recuperati correttamente

Permessi di invio