Pagina 1 di 15 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 141
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Reprise] Clienti e faccia tosta

    Quelli che vorrebbero farti infrangere per forza la legge:

    - "mi fai controllare la mia email?" "No, non siamo un internet point, non possiamo" "Dai, ma lo sai te e io" "No guarda, c'è un internet point là dietro" "Eh, ma lì mi fanno pagare". Cioè io dovrei commetere un'azione illegale e farlo pure a gratis?

    - "Puoi copiare cd?" "Se non hanno materiale protetto da copyright sì" "No no, ci sono degli mp3" "No guarda, gli mp3 a meno che non siano produzione tue originali, SONO protetti da copyright" "Ma dai, a titolo di favore personale" Tra l'altro, ma chi accidenti sei?!

    - "Mi copi questo dvd?" "Cos'è?" "Un filmato" "Comunione, battesimo, matrimonio?" "No, è $film" "No guarda, è vietato copiare materiale protetto da copyright" "Eh, ma mi serve" "Sì ma non lo faccio." "Ma nemmeno come favore personale?" "Sì, poi becco la multa ma siamo amici del cuore eh" "Ah, allora me lo fai?" "No."

    - "Devo copiare questo libro!" "Puoi fare massimo il 15% del totale delle pagine, e devo applicare i bollini siae dietro ogni pagina" "Ah. Allora lo faccio tutto?" "Ho detto il Q U I N D I C I percento" "Ma a me serve tutto" "Hai provato in libreria?!" "Mi serve ora" "Ora max il 15%" "Ma non lo sa nessuno" "Lo so io e tanto basta. Allora faccio il 15%?" "Ehr.. no a me serve tutto" "Ok, buona giornata"

    - "Puoi cambiare il nome del tizio della busta paga?" "Secondo te?" "No eh?" "Già"

    - "Mio fratello è senza passaporto, puoi fare una fotocopia del mio cambiando i dati e con questa foto?" "Ovviamente no" "Perché?" "Perché è falsificazione di documento forse?"

    - "Ho il pc che non funziona!" "Che cos'ha?" "Mah, ho photoshop, illustrator, Autocad, Office, $altrimilasoftwarecommerciali che non funzionano" "Ok, mi porti i cd originali col codice e vedo cosa posso fare" "Cd? Codice?" "Ok, i programmi li hai persi." "Ma non puoi mettermeli te?" "Uhm... vediamo... NO" "Ma?" "Quale parte di NO non hai capito?"

    - "te che capisci di pc" indicando il pc (cosa che odio dal profondo quando una persona esordisce così "senti, $storiainverosimileacasoriguardanteunapersona" "Eh" "Non è che potresti controllarle l'email?" "Sì, aspetta che mi costituisco alla polizia postale e poi inizio eh" "Ah" "NO!"

    Sono una calamita che richiama i rompiballe... la più bella è una cliente che sbaglia sempre l'indirizzo email del destinatario e richiede una chiamata a casa perché non funziona l'e-mail... ovviamente le email funzionano, ma se quella continua a scrivere a membro di scoiattolo gli indirizzi email...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    pigiali
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    Ma lavori in un negozio di informatica?


    E quei clienti che ti chiedono ste cose, che pero sono finanzieri??

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    quando mi chiedono qualcosa di illegale/brutto/faticoso/immorale rispondo sempre "devo sentire il capo/il commerciale/il sistemista" (loro ovviamente fanno altrettanto) e poi ho la scusa per dire di no
    Cacca!

  6. #6
    Sei un magnete del tipo attrattoreditestediminchia?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    Ma perché scrivi come quello di soft-land? E' poco carino tanto quanto fotocopiare più del 15% di un libro.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8

    Re: [Reprise] Clienti e faccia tosta

    Originariamente inviato da RokStar
    ..................

    - "Ho il pc che non funziona!" "Che cos'ha?" "Mah, ho photoshop, illustrator, Autocad, Office, $altrimilasoftwarecommerciali che non funzionano" "Ok, mi porti i cd originali col codice e vedo cosa posso fare" "Cd? Codice?" "Ok, i programmi li hai persi." "Ma non puoi mettermeli te?" "Uhm... vediamo... NO" "Ma?" "Quale parte di NO non hai capito?"

    ..........

    sei parente di un certo Davide Bianchi?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    comune caso di aura da TeNNico, tutto regolare, mi stupisco che ci sia ancora gente che si stupisce
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Possibile che nessuno t'abbia ancora, giustamente, saccagnato come tappeto impolverato? :/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.