Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    forumisti baschi a me, idea per vacanza...

    Qualcuno di voi conosce o è già stato in vacanza tra biarritz e san sebastian?

    io e un mio amico abbiamo deciso che partiremo l'8 agosto per 3 o 4 giorni a biarritz e altri 5 o 6 a san sebastian dove inizia la semana grande...

    avete da consigliarmi dei campeggi o degli ostelli dove dormire? che mi dite dei posti, non ci sono mai stato, nel vale la pena? altre info utili?


    grazieeee
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  2. #2
    Una delle zone più piovose (e, d'estate, spesso fresche) dell'intera Europa
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    azz... questo non lo sapevo...

    ma dici che sopravvivo in tenda?
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da king size slim
    azz... questo non lo sapevo...

    ma dici che sopravvivo in tenda?
    al max anneghi

  5. #5
    la zona è bellissima e piena di campeggi e pensioncine!

    piovosissima ad agosto... ma anche trombe d'aria frequenti..uno spettacolo vederle arrivare dall'oceano mentre tu attendi lo spettacolo nella tua tenda!

    turisti per lo più francesi, olandesi (...) e inglesi.

    agosto è il mese meno indicato per il surf;
    avvistamenti di squali frequenti;


    rimane un paradiso, ci sono stato 3 volte!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  6. #6
    Originariamente inviato da massi71
    la zona è bellissima e piena di campeggi e pensioncine!

    piovosissima ad agosto... ma anche trombe d'aria frequenti..uno spettacolo vederle arrivare dall'oceano mentre tu attendi lo spettacolo nella tua tenda!

    turisti per lo più francesi, olandesi (...) e inglesi.

    agosto è ol mese meno ndicato per il surf;
    avvistamenti di squali frequenti;


    rimane un paradiso, ci sono stato 3 volte!
    azz... squali, trombe d'aria... mi sa che me ne sto a casa
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  7. #7

    Re: forumisti baschi a me, idea per vacanza...

    Originariamente inviato da king size slim
    Qualcuno di voi conosce o è già stato in vacanza tra biarritz e san sebastian?

    io e un mio amico abbiamo deciso che partiremo l'8 agosto per 3 o 4 giorni a biarritz e altri 5 o 6 a san sebastian dove inizia la semana grande...

    avete da consigliarmi dei campeggi o degli ostelli dove dormire? che mi dite dei posti, non ci sono mai stato, nel vale la pena? altre info utili?


    grazieeee
    non era in vacanza ma ci sono stato più volte.

    Biarritz è un posto molto fico, anche per la fauna, ma anche molto turistico fighetto
    bilbao merita una visita approfondita anche per la cucina, ma quello che mi è piaciuto di più è la costa (basca e cantabrica), se puoi fatti un giro fino a Laredo passando anche dall'interno e scendi nella spiaggette e nelle calette che meritano.
    porta l'ombrello

    di ostellii e posti nun ne conosco, dormivo da tutt'altra parte

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Consiglio Bilbao/Bilbo durante la Semana Grande: un disastro di gente e millemila robe da fare.
    Campeggio economico a Larrabasterra. Così economico che basta sbattersene e piantare la tenda senza passare in direzione.
    Metropolitana che ti porta in mezzo alla festa in 20 minuti.
    San Sebastian è troppo da surfisti, mi dicono.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.