Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Nuovo sito diffondetelo

Salve a tutti, io e un mio amico abbiamo aperto "per così dire" un sito (in verità è poco più che una pagina web ) Nel quale ognuno poteva pubblicare i proprio link, banner o che altro inviandoci il codice ( in php)

Visitatelo e sopratutto vorrei che lo fareste girare in giro. Abbiamo messo una cifra simbolica(1€) che toglieremo appena riusciamo a riprendere i soldi spesi per il dominio.

Ecco il link:

http://www.flybux.net

il sito si vede male con una risoluzione di 1280x1024 ! figuriamoci con 1024x768......io diminuirei le dimensioni del tutto

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    il sito riporta:

Voi direte ma quante visite riceve questo sito al giorno? Tra le 1'000 e le 10'000, prima di aprirlo abbiamo investito diversi soldi per la pubblicità
    ... scusate ma dove le prendete tutte queste visite quando non siete neppure indicizzati e non risultano backlinks (quantomeno su google)?

sotto l'aspetto puramente tecnico, grafica inesistente e codice da rivedere
    occhio che il vostro logo è particolarmente [troppo?] simile a quello di Indesign

Originariamente inviato da Myaku
    il sito riporta:

... scusate ma dove le prendete tutte queste visite quando non siete neppure indicizzati e non risultano backlinks (quantomeno su google)?

sotto l'aspetto puramente tecnico, grafica inesistente e codice da rivedere
    occhio che il vostro logo è particolarmente [troppo?] simile a quello di Indesign

Ops, si nota tanto è che volevamo una farfalla e quella era l'unica di "decente".
    Cmq adesso ho provato a restringere sia titolo che testo, provate a vedere ora.
    Ho un buono da 50€ per Google adwords farò altre pubblicità con quello

Utente di HTML.it
    ma l' euro lo devo pagare?

Originariamente inviato da grandeorco
    ma l' euro lo devo pagare?
    Si, è per rientrare dalla spesa fatta per il dominio
    Appena raggiungiamo quella cifra basta che ci inviate i vostri codici in html e php e li uppiamo nel sito.

scusa ma come fai a scrivere che ricevete 10000 visite al giorno quando sotto c'è un contatore che ne indica 40?
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Originariamente inviato da psykopear
    scusa ma come fai a scrivere che ricevete 10000 visite al giorno quando sotto c'è un contatore che ne indica 40?
    Si lo so, ma c'è stato un disguido con Google in quanto i suoi protocolli non funzionano, e perciò il sito non è visualizzato sul motore di ricerca.

Qualcuno mi sa dire come si fa a vedere il proprio sito su Google o gli altri motori di ricerca?

Originariamente inviato da Angel90
    Si lo so, ma c'è stato un disguido con Google in quanto i suoi protocolli non funzionano, e perciò il sito non è visualizzato sul motore di ricerca.

Qualcuno mi sa dire come si fa a vedere il proprio sito su Google o gli altri motori di ricerca?

I protocolli di google non funzionano?

"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio