Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    Colloquio con ditta spagnola. Online. Ora.

    Mi ha scritto una ditta di Barcellona per sapere se ero disponibile per un colloquio. Io gli ho detto che potevo farla dopo le sei e mezza. Loro mi hanno detto che è meglio la mattina. Io gli ho detto che possiamo farlo adesso che sto in pausa. Aspetto che mi rispondano per sapere se va bene anche per loro.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  2. #2
    ma video? audio? mica ti faranno compilare questionario online?

  3. #3
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    online? ahaha
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  4. #4

    Re: Colloquio con ditta spagnola. Online. Ora.

    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    Mi ha scritto una ditta di Barcellona per sapere se ero disponibile per un colloquio. Io gli ho detto che potevo farla dopo le sei e mezza. Loro mi hanno detto che è meglio la mattina. Io gli ho detto che possiamo farlo adesso che sto in pausa. Aspetto che mi rispondano per sapere se va bene anche per loro.
    Il pomeriggio lavorativo in estate in Cataluña non esiste

  5. #5
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ma video? audio? mica ti faranno compilare questionario online?
    No, questa qui credo faccia un colloquio "tradizionale" via Skype (nel caso, ho anche la webcam).

    Un paio di settimane fa però per un'altra ditta ho fatto una cosa molto intrigante: praticamente loro mi hanno mandato un test via email (si trattava di codificare una pagina in xhtml e css) e rimandarglielo entro 4 ore. Molto molto interessante come sistema.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

    Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

  6. #6
    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    No, questa qui credo faccia un colloquio "tradizionale" via Skype (nel caso, ho anche la webcam).

    Un paio di settimane fa però per un'altra ditta ho fatto una cosa molto intrigante: praticamente loro mi hanno mandato un test via email (si trattava di codificare una pagina in xhtml e css) e rimandarglielo entro 4 ore. Molto molto interessante come sistema.
    a me richiedono presenza fisica sul posto, quindi colloquio per vedere quanto sei presentabile e simpatico

  7. #7
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da Hwa-Rang
    No, questa qui credo faccia un colloquio "tradizionale" via Skype (nel caso, ho anche la webcam).

    Un paio di settimane fa però per un'altra ditta ho fatto una cosa molto intrigante: praticamente loro mi hanno mandato un test via email (si trattava di codificare una pagina in xhtml e css) e rimandarglielo entro 4 ore. Molto molto interessante come sistema.
    si peccato che tu avresti potuto farlo fare a chiunque al mondo
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  8. #8
    ah io ovviamente sono un dito ar'cu, però sono veloce

  9. #9
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ah io ovviamente sono un dito ar'cu, però sono veloce
    paiò, problemi di ego?
    non ti ha chiesto nulla nessuno, ma ci parli sempre di te, sembri quelli che vogliono attirare l'attenzione a tutti i costi. Voglio dire, chissne eh

  10. #10
    Originariamente inviato da ZuperDani
    paiò, problemi di ego?
    non ti ha chiesto nulla nessuno, ma ci parli sempre di te, sembri quelli che vogliono attirare l'attenzione a tutti i costi. Voglio dire, chissne eh
    secondo me intendeva questo post

    http://forum.html.it/forum/showthrea...0#post11800350
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.