dopo un blocco al sistema perativo ho dovuto riformattare tutto senza aver la possibilita di recuperare niente qualcuno e a conoscenza di un sistema che mi permetta di recuperare i dati persi (foto video e lcuni documenti)
dopo un blocco al sistema perativo ho dovuto riformattare tutto senza aver la possibilita di recuperare niente qualcuno e a conoscenza di un sistema che mi permetta di recuperare i dati persi (foto video e lcuni documenti)
by noessio
ciao
se hai già formattatto la cosa è molto più difficile a meno che tu non ti rivolga a società specializzate.
se fai una ricerca nel forum trovi molte dicussioni e diversi programmi free o sharrware consigliati![]()
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
E' capitato lo stesso inconveniente ad un mio conoscente, al quale ho recuperato buona parte dei propri documenti attraverso Easy Recovery Professional.Originariamente inviato da noessio
Anche io ho aderito al NoKappa
Vorrei proprio capire dove hai letto una cosa del genere.Originariamente inviato da bootzenn
se hai già formattatto la cosa è molto più difficile a meno che tu non ti rivolga a società specializzate.
Una formattazione veloce non cancella nessun dato, pulisce solo gli indici, i dati sono tutti presenti, ed è abbastanza semplice recuperarli, con gli strumenti adatti.
Anche in caso di formattazione a basso livello, i dati sono tranquillamente recuperabili. recuperabili.
Per rendere i dati irrecuperabili, bisogna scrivere sul disco molte molte molte molte volte, altrimenti con gli strumenti giusti i dati sono recuperabilissimi, con un semplice software di recupero.
Se hai solo formattato, recupererai tutti i tuoi dati, ma se hai già reinstallato il sistema operativo sullo stesso disco, recupererai solo i dati presenti nei cluster non sovrascritti.Originariamente inviato da noessio
Easyrecovery è un ottimo software, come ti è già stato consigliato, io aggiungo stellar Phoenix che è altrettanto buono.
Con questi due software il risultato è quasi garantito, sempre tenedo conto che tu non rovini i dati scrivendo sul disco da cui devi recuperare i dati.
Ciao