Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Spyware Terminator

Spyware Terminetor

Salve a tutti!

Dunque, ho formattato il pc e reinstallato ST. Solo che non ricordo come bisogna impostarlo, affinchè qualunque operazione si faccia sul pc (come per esempio aprire Word la prima volta quando hai appena installato ST) ti chieda se vuoi consentire il processo o meno. In pratica la prima volta che avvii Word (prendendolo come esempio) ST ti chiederà di consentire o bloccare qualunque dll o altri file associati all'avvio di Word... Non so se mi spiego. Può sembrare un pò noioso perchè devi consentire qualunque processo/file che avvii ma non ho mai preso virus particolari in questo modo. Vi chiedo quindi di spiegarmi come configurarlo perchè non ricordo... Adesso se faccio partire un qualunque programma, esso si avvia senza che ST mi chieda se consentire o meno... Ho guardato nelle impostazioni, ma a me sembra di aver messo tutto come prima di formattare, purtroppo nulla... Qualcuno sa aiutarmi? Grazie!

Ciao a tutti!
    Io Vs Virus...Una sfida infinita!!!

Questa guida dovrebbe fare al caso tuo http://www.assistenzafree.com/guide/...erminator.html buona lettura.

Permessi di invio