Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1

    Scarpe da donna ed antiesteticità

    Con l'estate le ragazze tirano fuori il piedino finalmente. Che bellini affusolati e curati nelle loro scarpettine aperte, alle volte con un po' di tacco, alle volte basse, ma perché ci sono donne che continuano a mettersi queste scarpe aperte che le fanno uscire parte dei piedi di fuori? Vedi alluci in fuorigioco, mignoli strozzati ed esiliati, ma perché ma non capiscono che fanno schifo? Non voglio aggiungere nulla su quelle che si lasciano le unghie dei piedi un po' lunghe.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2

    Re: Scarpe da donna ed antiesteticità

    Originariamente inviato da Sergiao
    quelle che si lasciano le unghie dei piedi un po' lunghe.
    ma portate con buongusto o senza?

  3. #3
    ma sarà anche che ognuno è libero di fare un po' quel cappio che gli pare finchè non lede gli altrui diritti come tu sei libero di guardare altrove?
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  4. #4
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ma sarà anche che ognuno è libero di fare un po' quel cappio che gli pare finchè non lede gli altrui diritti come tu sei libero di guardare altrove?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ma sarà anche che ognuno è libero di fare un po' quel cappio che gli pare finchè non lede gli altrui diritti come tu sei libero di guardare altrove?
    No ma è che uno quando fa schifo fa schifo a priori.

    Io ad esempio quando sono in mutande evito di uscire di casa e di farmi vedere in giro

  6. #6

    Re: Scarpe da donna ed antiesteticità

    Originariamente inviato da Sergiao
    Con l'estate le ragazze tirano fuori il piedino finalmente. Che bellini affusolati e curati nelle loro scarpettine aperte, alle volte con un po' di tacco, alle volte basse, ma perché ci sono donne che continuano a mettersi queste scarpe aperte che le fanno uscire parte dei piedi di fuori? Vedi alluci in fuorigioco, mignoli strozzati ed esiliati, ma perché ma non capiscono che fanno schifo? Non voglio aggiungere nulla su quelle che si lasciano le unghie dei piedi un po' lunghe.

    scusa ma se tu nn vai in giro con il cappuccio perchè loro dovrebbero coprirsi i piedi?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518

    Re: Scarpe da donna ed antiesteticità

    che rompicazzo, sarei bello tu
    Cacca!

  8. #8
    un plebiscito, praticamente

  9. #9
    Originariamente inviato da ZuperDani
    un plebiscito, praticamente
    detto da uno che fa pareti color merda poi

  10. #10
    Originariamente inviato da TeoB
    No ma è che uno quando fa schifo fa schifo a priori.

    Io ad esempio quando sono in mutande evito di uscire di casa e di farmi vedere in giro
    sì ma io che anche quando sono vestita faccio schifo cosa faccio? devo stare chiusa in casa e uscire solo di notte per non urtare la sensibilità di qualcuno?

    per carità, son capace pure io di dar di gomito alla mia amichetta del momento e dirle guarda come va in giro conciata/o quella/o là, ma da qui a dire che non devono mostrarsi in pubblico ce ne corre
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.