Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Album fotografico per ogni utente

Ciao,
    Ho intenzione di implementare su un sito web la possibilità per ogni utente di avere una raccolta foto personalizzata, ogni utente avrà le sue foto e formeranno la sua gallery.
    Ora ho trovato delle belle gallery su lightroom, il problema è che i path delle immagini sono in un file xml, dovrebbe quindi essere modificato ogni volta che l' utente uploadi una foto.
    Quello che mi chiedo è:
    E' possibile l' interazione tra gallery lighroom e il richiamare le foto corrette per ogni utente
    Avete esempi di progetti simili?
    Grazie mille, Luca

Se non sbaglio lightroom utilizza Javascript per caricare le Immagini, quindi il file XML lo parsa da Client. Puoi generarlo per l'utente tramite PHP, modificando la procedura che legge il file.

puoi essere più dettagliato per favore?

Beh, lato client XML si analizza tramite i DOM parser. Nella pagina PHP dove inserisci la gallery, passi come parametro l'id della gallery da utilizzare, mentre generi la pagina, stampi una stringa XML con le foto da caricare, in una variabile javascript, e la dai in pasto al parser.
    Non posso essere più chiaro perchè non so com'è strutturato ligthroom... Come includi la gallery nella pagina?

Permessi di invio