Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Router D-LINK 320T con firmware artigianale Submask

Ciao ragazzi, per migliorare il rendimento della mia connessione ho impostato nelle proprieta del protocollo TCP/IP ip e dns manuali invece di quelli automatici.
    Ecco i settaggi TCP/IP

Ora, nel router in mio possesso una volta selezionata la modalità per rendere statici i dati TCP/IP non mi fa + accedere alla pagina "Port Forwarding" dandomi questo alert

"You must enter an IP address on LAN Clients page for the selected lan group to enter this setup."

Ecco la pagina LAN Clients

ma qualsiasi cosa ci metta li non funzia

Qualche suggerimento?

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    imposta i dns sul router invece che sul pc. In questo modo è il router che te li dà e hai risolto il problema.

ps: il rendimento non lo migliori se utiòizzi i dns della figura.
    utilizza questi invece 208.67.222.222
    208.67.220.220 (sono di opendns.com)
    I got the remedy

sul router posso impostarli senza alcun problema ma per inserire gli ip nel TCP/IP mi fa inserire anche obligatoriamente i dns, poi quei DNS sono di Libero ho messo quelli perchè ho Libero 8Mb, che cambia con quelli che mi hai dato te e come risolvo il problema che ti ho scritto sopra?

Vorrei porvi una domanda... anch'io ho un DLINK DSL-320T, e sembra funzionare benissimo, qual'è il vantaggio di sostituire il firmware originale con uno moddato ?

se sei un utente esperto che sfrutta tutte le potenzialità di un router utilizzi un firmware "moddato" che te lo consente, se sei un utente "normale" che non va in cerca di "cose strane" stai + che bene con il firmware originale

Originariamente inviato da Re4Zor
    se sei un utente esperto che sfrutta tutte le potenzialità di un router utilizzi un firmware "moddato" che te lo consente, se sei un utente "normale" che non va in cerca di "cose strane" stai + che bene con il firmware originale
    Preciso che era una domanda non una critica
    Sono un utente che fa molti esperimenti con il computer, però, generalmente un firmware viene cambiato se c'è un difetto nel firmware originale.
    Qual'è la cosa che viene migliorata con il firmware che hai installato tu ? Ha una resa migliore nel caso ci si collega uno swicher o altro ? Oppure migliora le qualità del modem, tipo diventa meno sensibile alle linee disturbate ecc. ?

La qualità del router è ottima come quella del suo firmware, il firmware come dici tu viene cambiato se da qualche problema o come dico io per usufruire di opzioni avanzate, come la possibilità di aprire porte a piacimento, di configurare la comunicazione LAN, di configurare la counicazione DNS, di utilizzare i DYNDNS, connettersi al proprio router da remoto e tante altre funzioni. Tutto qui, se hai necessità di qualcosa che non trovi nel firmware originale cambialo altrimenti no Se decidi di cambiarlo fai molta attenzione nell'upgrade, se sbagli qualcosa devi comprare un router nuovo.

Originariamente inviato da Re4Zor
    help

Permessi di invio