Ciao a tutti ho formattato il mio pc per problemi...
adesso non ho piu il cd dei driver sul pc ce scritto che e un..
Premium multimedia computer system
EZ4000
e non riesco a trovare i driver come posso fare? grazie ciao a tutti
EZ4000
ciao! x trovare i driver nel web nn hai bisogno di sapere ke hai un ez4000 xk questo non è il tipo di hardware ke hai, in quanto l' ez4000 è solo la "cover" del computer... ti conviene prendere un cacciavite e aprire il pc x leggere le informazioni sulla scheda madre! appena sai qualcosa fa una ricerca su google... download driver e il modello della scheda madre.. diffida dai programmi automatici di driver a pagamento!Originariamente inviato da or_alberto
EZ4000
ciao! x trovare i driver nel web nn hai bisogno di sapere ke hai un ez4000 xk questo non è il tipo di hardware ke hai, in quanto l' ez4000 è solo la "cover" del computer... ti conviene prendere un cacciavite e aprire il pc x leggere le informazioni sulla scheda madre! appena sai qualcosa fa una ricerca su google... download driver e il modello della scheda madre.. diffida dai programmi automatici di driver a pagamento!Originariamente inviato da or_alberto
EZ4000
Non prendere nessun cacciavite e non aprire il pc se non hai già pratica di questi lavori, rischi di rompere qualcosa.
Sistema operativo tanto per iniziare?
E che tipo di pc è? Un assemblato? Un portatile? Se è un portatile, marca e modello precisi?