Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dominio . it

Dominio . it

Non sapevo dove postare...Cmq, sapete se esiste un sistema per visualizzare un whois di un dominio .it completo? Non quello sul sito del nic.

Mi servirebbe una versione più completa, con tutti i dati relatiti all'intestatario come per esempio il codice fiscale...
    Ho registrato un dominio tempo fa e adesso vorrei trasferirlo ma non ricordo i dati...
    Come posso fare??

Grazie
    "Accade raramente che il tessuto della quarta dimensione si corrompa"

www.emmepinove.com - Enjoy the DESIGN

Utilizzando firefox ci sono dei bei componenti aggiuntivi per la visione automatica del whois di un sito. Esempio: SeoQuake.

Cmq per il trasferimento del dominio devi contattare il tuo mantainer.
    Per la convalida dei dati dovresti avere la conferma dell'ordine e dell'acquisto del tuo dominio o spazio web.
    ..:: CISCO7EVEN ::..
    www.evolve-design.com
    info@evolve-design.com

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Più completo del nic non credo ci sia; se non vedi dei dati è perchè non è stato firmato il consenso alla diffusione pubblica.

Comunque se hai registrato un dominio avrai anche un mantainer: rivolgiti a lui.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Re: Dominio . it

Originariamente inviato da mp9
    Non sapevo dove postare...Cmq, sapete se esiste un sistema per visualizzare un whois di un dominio .it completo? Non quello sul sito del nic.

Mi servirebbe una versione più completa, con tutti i dati relatiti all'intestatario come per esempio il codice fiscale...
    Ho registrato un dominio tempo fa e adesso vorrei trasferirlo ma non ricordo i dati...
    Come posso fare??

Grazie
    www.nic.it/SR

Per verificare i dati di un dominio salvo il fatto che chi ha registrato il dominio abbia oscurato i dati personali.

Ma non ti ricordi il tuo codice fiscale ? :master:

Se hai registrato come persona fisica devi compilare la lar per il cambio mnt (disponibile nel sito del nic) idem se registrato come ditta.

Per il cambio lar bastano poche info verifica con il nic

marall

Permessi di invio