Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di fiuggi
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    50

    Outlook express 6 non si avvia


    ho xp pro, appena clicco sull icona di outlook ex. 6 inspiegabilmente, per me, mi compare la finestra " impossibile aprire l' archivio messaggi di outlook express. Memoria insufficiente etc etc ,
    ho perso tutti i miei messaggi ? :master:

  2. #2
    Vai qui...
    C:\Documents and Settings\[tuo account]\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities, e controlla che la/e cartella/e ed il contenuto non siano di sola lettura.

    Se la cartella è vuota... la vedo grigia... Dovresti provare il recupero dei file cancellati per errore... Puoi installare l'ottimo Glary Utilities, andare su Modules > Privacy & Security > File undelete, e vedere se ti recupera i file .dbx contenuti nella sottocartella di Identities.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fiuggi
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    50
    Originariamente inviato da Gas75
    Vai qui...
    C:\Documents and Settings\[tuo account]\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities, e controlla che la/e cartella/e ed il contenuto non siano di sola lettura.
    sono arrivato sino ad identities e poi c'è una cartella nominata alfanumericamente poi \microsoft\outlook e infine i vari file .dbx ed ho rilevato che tutte queste cartelle cominciando da indentities sono di solo lettura .
    In quale nuovo attributo le cambio e partendo da quale cartella?

  4. #4
    Tasto destro del mouse su ciascun file, Proprietà. Semplicemene togli la spunta a Sola lettura.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fiuggi
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    50
    fatto in apparenza, ma me lo rimette immediatamente la spunta su sola lettura

  6. #6
    Clicchi su Applica e OK dopo la modifica?
    Controlla lo stato della cartella col nome alfanumerico, se è in sola lettura quella, ti commuta così tutto il suo contenuto, quindi devi togliere la sola lettura alla cartella, poi ti chiede se vuoi farlo anche al contenuto, quindi digli di sì.

    Sarebbe interessante capire perché è finito in Sola lettura... :master: Forse è un back-up preso da CD?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fiuggi
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    50
    mi fa togliere la spunta , compare la solita finestra che mi avvisa che verranno cambiate anche le sottocartelle etc etc clicco applica ok..., ma quando vado a rivedere vi è ancora la spunta su "sola lettura".
    devo assolutamente recuperare outlook , mi serve per lavoro.
    intanto ho fatto una copia dei file dbx in un altra cartella non si sa mai , ma devo riuscire ad aprire outlook express 6

  8. #8
    Mi sa che c'è qualche intrusione nel pc (virus, malware...), se torna sempre tutto in Sola lettura.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,869
    Ciao,

    una controllatina alle credenziali di accesso e gestione file......

    Ciao

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fiuggi
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    50
    lo sospettavo , ma come si fa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.