Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Cervo in citta.

  1. #1

    Cervo in citta.

    HE he.

    Un cervo ieri a Bolzano ha pensato bene di farsi un giretto in centro citta.

    Pare che abbia saputo dei bei saldi che cerano in citta..

    Cervo Alto Adige

  2. #2

    Re: Cervo in citta.

    Originariamente inviato da xneo70
    ......

    Pare che abbia saputo dei bei saldi che cerano in citta..

    .........
    sembra cercasse due paia di scarpe scamosciate!!

  3. #3
    L'animale è stato abbattuto con tre colpi di fucile da un guardia caccia e dalla polizia. La spiegazione ufficale è che era ferito e pericoloso.
    Non gli hanno nemmeno lasciato finire la spesa.

    Notizia

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Cervo in citta.

    Originariamente inviato da xneo70
    HE he.

    Un cervo ieri a Bolzano ha pensato bene di farsi un giretto in centro citta.

    Pare che abbia saputo dei bei saldi che cerano in citta..

    Cervo Alto Adige
    di animali con le corna e' pieno in tutte le citta' del mondo, la notizia e' che questo gira a 4 zampe
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    E' riuscito a creare un coacervo di persone davanti al bar.

  6. #6
    Io senza di te un cervo in città...Che cosa mi succederà?L'azzurro che c'è è buio per me...Ho proprio bisogno di te!Sento ancora le tue labbra addossoQuell'abbraccio sotto un cielo rossoI tuoi passi innamorati e svelti verso me...Stavo per fotografare Dio!La tua anima era nella mia!Ma una neve fredda è scesa su di noi...Ricomincerei!Non ti perderei!Con un nodo stretta sul mio cuoreIo ti legherei...Ti amereiCome mai nessuno...Ho mille occhi adesso io per te!Ricomincerei!Perchè ti vorreiAppoggiata al muro della scuolaCon i libri mieiSopra i tuoiCome noi amoreQuel giorno a casa miaA volare in alto con la nostra età...Io senza di te un disco a metàLa musica si spezzerà!La voglia non c'è! La vita dov'è?L'ho dimenticata da te!Non c'è inverno che non geli un fiore...Non c'è amore che non tagli un cuoreE tu sei il coltello che ha tagliato me...Le canzoni urlate da noi dueE la pioggia tra i capelli tuoi...Tutti si è perduto, tutto tra di noi...Ricomincerei!Io ricomincerei....Vorrei farlo ancora....Ricomincerei!

  7. #7
    "cameriere, avevo ordinato il cervo con polenta, ma qui manca la polenta e il cervo è troppo poco cotto!!!"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    eeeeed io rinasceròòòòòòò cervo in rivieraaaa

  10. #10
    HE he!
    piattola.com/thule

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.