Ciao a tutti
ho un xml strutturato così
codice:<archivio> <progetto> <titoloprogetto>Progetto 1</titoloprogetto> <descprogetto>Descrizione progetto 1</descprogetto> <galleria> <screen> <titolo>Titolo 1</titolo> </screen> <screen> <titolo>Titolo 2</titolo> </screen> <screen> <titolo>Titolo 3</titolo> </screen> </galleria> </progetto> <progetto> <titoloprogetto>Progetto 2</titoloprogetto> <descprogetto>Descrizione progetto 2</descprogetto> <galleria> <screen> <titolo>Titolo 1</titolo> </screen> <screen> <titolo>Titolo 2</titolo> </screen> <screen> <titolo>Titolo 3</titolo> </screen> </galleria> </progetto> </archivio>
Da Flash (CS2) ho fatto una funzione per richiamare i dati, ma non riesco ad accedere dentro a "galleria".
Se faccio
mi restituisce "titoloprogetto", correttamente.codice:traccia = xmlNode.childNodes[0].childNodes[0].nodeName; trace(traccia);
Se faccio
ancora correttamente mi restituisce "descprogetto".codice:traccia = xmlNode.childNodes[0].childNodes[1].nodeName; trace(traccia);
Perché allora se faccio
restituisce "undefined" ?codice:traccia = xmlNode.childNodes[0].childNodes[2].nodeName; trace(traccia);
nodeName la uso solamente per facilitare la compresione di dove va a leggere, in realtà anche co value e andando a cercare gli annidamenti restituisce sempre "undefined".
Sapreste aiutarmi?
Grazie![]()

Rispondi quotando