Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

come funziona la ricerca di file e di cartelle in windows vista?

Ciao,
    affinchè tutti i file e le cartelle siano presenti nella ricerca,ho scritto indicizzazione nella stringa di ricerca ,poi ho cliccato opzioni di indicizzazione,poi modifica ,poi mostra tutti i percorsi,poi continua poi ho selezionato il disco che mi interessa e ho dato avvio clicccando ok.Ho poi aspettato fino a che mi uscisse la scritta indicizzazione completata.
    Il problema che volevo risolvere è ,che in seguito alla disinstallazione di una specifica applicazione continuavano a rimanere dei rimasugli di essa nel computer.
    Quindi volevo individuarli con tale ricerca per eliminarli.
    Scrivo nella casella di ricerca 'SlySoft' e mi da certi risultati:un sito preferito,indirizzi di siti,un documento di testo.
    IN un percorso specifico inC/programmi,c'è una cartella chiamata Slysoft con dentro una cartella vuota chiamta anydvd.
    La ricerca non la considera. Cercavo cartelle chiamate anydvd slysoft ecc. e il sistema non me le trova,l'ho trovata io a mano.Questo mi fa pensare che nel computer potrebbero esservi sparsi ancora altri rimasugli di tale programma ormai disiinstallato,che il sistema non trova.Volevo avere maggiore chiarezza in merito.Grazie.Ciao.

Utente di HTML.it
    Ciao,

Ma, l'indicizzazione serve a velocizzare la ricerca non ad includere opzioni specifiche.

In vista dipende da dove fai partire la ricerca, se fai partire la ricerca dalla cartella radice, dovrebbe trovare tutto.

Ciao

Permessi di invio