Ciao,
affinchè tutti i file e le cartelle siano presenti nella ricerca,ho scritto indicizzazione nella stringa di ricerca ,poi ho cliccato opzioni di indicizzazione,poi modifica ,poi mostra tutti i percorsi,poi continua poi ho selezionato il disco che mi interessa e ho dato avvio clicccando ok.Ho poi aspettato fino a che mi uscisse la scritta indicizzazione completata.
Il problema che volevo risolvere è ,che in seguito alla disinstallazione di una specifica applicazione continuavano a rimanere dei rimasugli di essa nel computer.
Quindi volevo individuarli con tale ricerca per eliminarli.
Scrivo nella casella di ricerca 'SlySoft' e mi da certi risultati:un sito preferito,indirizzi di siti,un documento di testo.
IN un percorso specifico inC/programmi,c'è una cartella chiamata Slysoft con dentro una cartella vuota chiamta anydvd.
La ricerca non la considera. Cercavo cartelle chiamate anydvd slysoft ecc. e il sistema non me le trova,l'ho trovata io a mano.Questo mi fa pensare che nel computer potrebbero esservi sparsi ancora altri rimasugli di tale programma ormai disiinstallato,che il sistema non trova.Volevo avere maggiore chiarezza in merito.Grazie.Ciao.