Ho un piccolissimo problema ... non ho mai utilizzato i frame![]()
Sto cercando di realizzare un piccolo sito personale nell'intento di migliorare le mie capacità di programmazione del webe ho appena finito di realizzare l'interfaccia (utilizzando i css) della mia appicazione. Adesso ci sono alcune pagine che vorrei realizzare utilizzando dei frame ...
quel poco che ho visto sulla rete mi ha fatto capire ( e spero di aver capito male) che per utilizzare i frame nn posso utilizzare l'interfaccia che ho già creato poiche una pagina che utilizza i frame deve dichiarare come tutta la pagina venga divisa in frame come ad esempio è illustrato a questo indirizzo
http://www.diodati.org/w3c/html401/present/frames.html
Io sto utilizzando un layout molto semplice :
testata
corpo centrale e menu laterale
footer
quello che vorrei fare è inserire un frame all'interno del div rappresentante il corpo centrale ed un'altro nel barra laterale contente il menu
Dall'esempio che vi ho riportato sembra che nn sia possibile farlo senza ristrutturare completamente il layout della paginaVVoVe:
Ho capito male vero?![]()
![]()

e ho appena finito di realizzare l'interfaccia (utilizzando i css) della mia appicazione. Adesso ci sono alcune pagine che vorrei realizzare utilizzando dei frame ...
VVoVe:
Rispondi quotando