Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: i vips in galera...

  1. #1

    i vips in galera...

    ... si sentono sempre male! Poverini...
    mi ricordo di Cragnotti, Ricucci, Cecchi Gori, per non parlare di Contrada che stava per morire... ma è morto poi? C'è sempre qualche medico personale o avvocato che giudica "incompatibile" la loro salute con lo stato di detenzione.
    Ora Del Turco, dopo una settimana, "non è più lo stesso"...

    http://www.repubblica.it/2008/07/sez...del-turco.html

    poverino!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    non c'è dubbio che passare dall'oggi al domani dagli agi a cui si è abituati all'angustia di una cella del carcere è un contraccolpo fisico e psicologico da non sottovalutare. Resta il fatto che questo vale per ogni detenuto di cui nessun giornale parla e che vive nell'anonimato il suo dramma
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3
    dai diciamocelo

    a chi ha rotto i maroni per andare in galera?
    Suvvia, in Italia per truffa aggravata allo stato, per falsi in bilancio, per estorsioni per quant'altro, non si va in galera

    A CHI HA ROTTO I MARONI?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    dai diciamocelo

    a chi ha rotto i maroni per andare in galera?
    Suvvia, in Italia per truffa aggravata allo stato, per falsi in bilancio, per estorsioni per quant'altro, non si va in galera

    A CHI HA ROTTO I MARONI?
    non ha rotto a qualcuno.

    semplicemente era uno che esagerava. gli altri lo fanno di nascosto, chi più che meno.

    lui alla luce del sole.

    in ogni regione si aprovano bilanci falsi. non ne esiste una che sia in regola. solo che è assai più complesso trovare prove

    questo se ne andava a prelevare e acquistava senza neanche provare a coprire le sue tracce. Oltretutto aveva ereditato il metodo della giunta di destra precedente. poteva sfruttare quello. invece ha esagerato, ha fatto lo sborone e l'hanno beccato subito.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Originariamente inviato da seifer is back
    non ha rotto a qualcuno.

    semplicemente era uno che esagerava. gli altri lo fanno di nascosto, chi più che meno.

    lui alla luce del sole.

    in ogni regione si aprovano bilanci falsi. non ne esiste una che sia in regola. solo che è assai più complesso trovare prove

    questo se ne andava a prelevare e acquistava senza neanche provare a coprire le sue tracce. Oltretutto aveva ereditato il metodo della giunta di destra precedente. poteva sfruttare quello. invece ha esagerato, ha fatto lo sborone e l'hanno beccato subito.
    bah, in parte penso sia così, in parte penso che non abbia nessun tipo di protezione
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: i vips in galera...

    Originariamente inviato da jamesev
    ... si sentono sempre male! Poverini...
    ...
    ...
    poverino!
    francamente credo si sentirebbe male chiunque
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Originariamente inviato da seifer is back
    non ha rotto a qualcuno.

    semplicemente era uno che esagerava. gli altri lo fanno di nascosto, chi più che meno.

    lui alla luce del sole.

    in ogni regione si aprovano bilanci falsi. non ne esiste una che sia in regola. solo che è assai più complesso trovare prove

    questo se ne andava a prelevare e acquistava senza neanche provare a coprire le sue tracce. Oltretutto aveva ereditato il metodo della giunta di destra precedente. poteva sfruttare quello. invece ha esagerato, ha fatto lo sborone e l'hanno beccato subito.

    ce chi ruba ancora più alla luce del sole... secondo me l'hanno fatto fuori perchè è finito il suo tempo, adesso è il turno di un altro

  8. #8
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9

    Re: Re: i vips in galera...

    Originariamente inviato da wsim
    francamente credo si sentirebbe male chiunque
    Appunto per questo che non sia causa di scarcerazione
    il tempo si fa i fatti suoi

  10. #10
    "Come accertato anche dal prof Rengo Bruno Contrada oltre ad essere un soggetto denutrito soffre di depressione grave ed a rischio cardiovaloscare"

    se la depressione è la malattia con cui i carcerati possono uscire dal carcere...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.