Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Configurazione Win XP con parallels

Ciao a tutti, ho un problema, non riesco a fare comunicare il mio PC con un Dominio di rete... ho parallels con windows XP, c'è per caso qualche blocco/vincolo/impostazione?

Grazie

Utente di HTML.it
    Nessun aiutino??

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Non conosco bene Parallels ma vado un po' ad occhio.
    Credo tutto ciò che riguarda le reti e i domini venga gestito a livello MacOsX, quindi non credo che si possa utilizzare un XP virtualizzato per accedere ad un dominio se il mac non può accedere a quello stesso dominio... Un po' contorto ma credo si capisca...
    Dico questo perché per le connessioni passi attraverso le impostazioni di MacOSX (ad esempio su VMWare Fusion la rete viene nattata...). A meno che tra le impostazioni di Parallels ci sia qualcosa che consenta di usare la rete in modo diverso.

Cosa diversa sarebbe se XP fosse installato in maniera nativa tramite BootCamp, in quel caso sarebbe "quasi" sicuramente possibile accedere ai vari domini...

Aspetta altri pareri, io per intuito credo che la questione sia un po' complicata...

Ciao

Utente di HTML.it
    Grazie per la risposta.... speravo ci fosse cmq una soluzione per vedere il domino da XP (o almeno da MAC)

Permessi di invio