PDA

Visualizza la versione completa : Il viaggio

Mame 2.0
22-07-2008, 17:26
Ogni Nestate, una persona sana ed inserita nell'attuale societ moderna (eliosan escluso, quello inserito, ma non vi dico dove) pensa a viaggiare!

Ma cos' viaggiare.

Io soffro di un malessere in tal senso, penso di odiare le vacanze e quelle inutili gitarelle fuori porta infangate di BEEEEEEEEEEPP automobilistici e di casellanti scorbutici.

Il viaggio qualche secolo fa, era motivo di apprendimento, un uscire dalla propria vita in modo quasi definitivo, si restava via mesi per mesi, anni addirittura secoli e taluni si potevano permettere anche di continuare a viaggare.

Io non li capisco, non capisco tutta questa gente che parte per CUBA e si chiude dentro un villaggio alpitur a rompersi beatamente i coglioni facendo il ballo dell'elefante e bevendo "PESSIMI" mojito in riva alla propria piscina

A me piacerebbe tanto perdermi, un bel viaggio per me sarebbe andare negli States(per esempio), partire con la macchina senza meta ne tempo e dove c...o mi pare, fermarsi qui e la, ma anche senza ripartire, oppure ripartire per il puro piacere di farlo

A me quelli che arrivano a casa con il filmino vi giuro che farei una messa nera presenziata da carnauser e gli appiccherei il fuoco, a loro, mica a carnauser.

Sono stanco di questo concetto di viaggio, il viaggio altro, porcogiuda, ma chi me lo fa fare di prendere un aereo per il solo senso del "BISOGNA VEDERE QUALCOSA DI NUOVO"

cosa impari da una cultura in 3 giorni?
Cosa riesci a portarti dentro in una settimana di animatori a ballar la maccarena, appollaiati in una spiaggia di color smeraldo che pi che na palma e un servizio al tavolo non ti pu dare?

Boh

Uccidetemi

JackBabylon
22-07-2008, 17:28
Son d'accordo, tranne sulla necessit di passarci mesi... Tanto per capirla davvero una cultura ci devi vivere e allora non pi un viaggio

taddeus
22-07-2008, 17:29
Viaggiare imparare qualcosa dallo spostamento, oltre che dalla meta.

srfer
22-07-2008, 17:31
partire un po' morire

Ja]{|e
Oh, se non avessi un cazzo da fare nella vita e mi potessi permettere di stare fuori senza meta n tempo, fermarsi qui e l, ma anche senza rimpartir,e oppure ripartire per il piacere di farlo... beh, lo farei. Peccato che dopo trecentosessantadue giorni di lavoro, o studio, o comunque stress, voglio stare tre giorni di fila a Cuba col cervello spento e non pensare a niente.

massi71
daccordo su tutto!

per per dire che soggiornare in un villaggio a cuba bevendo pessimi mojto sia out bisogna provarlo prima.....

MMarzia
22-07-2008, 17:32
Originariamente inviato da Mame 2.0
Sono stanco di questo concetto di viaggio, il viaggio altro, porcogiuda, ma chi me lo fa fare di prendere un aereo per il solo senso del "BISOGNA VEDERE QUALCOSA DI NUOVO"

cosa impari da una cultura in 3 giorni?
Cosa riesci a portarti dentro in una settimana di animatori a ballar la maccarena, appollaiati in una spiaggia di color smeraldo che pi che na palma e un servizio al tavolo non ti pu dare?

Boh

Uccidetemi

Ma appunto: ti obbliga qualcuno? :mame:

:stordita:

JackBabylon
22-07-2008, 17:32
Originariamente inviato da Ja]{|e
Oh, se non avessi un cazzo da fare nella vita e mi potessi permettere di stare fuori senza meta n tempo, fermarsi qui e l, ma anche senza rimpartir,e oppure ripartire per il piacere di farlo... beh, lo farei. Peccato che dopo trecentosessantadue giorni di lavoro, o studio, o comunque stress, voglio stare tre giorni di fila a Cuba col cervello spento e non pensare a niente.

Si ma a quel punto che senso ha andare a cuba? Cio te ne vai a pallinuro e stai anche pi tranquilla...

Mame 2.0
22-07-2008, 17:33
Originariamente inviato da Ja]{|e

e vai nella fottutissima riviera romagnola allora no?

Mame 2.0
22-07-2008, 17:33
Originariamente inviato da MMarzia
Ma appunto: ti obbliga qualcuno? :mame:

:stordita:

Tu mmarzia devi imparare una cosa che ti ancora sconosciuta!
Sapevatelo

Loading