Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: Il viaggio

  1. #1

    Il viaggio

    Ogni Nestate, una persona sana ed inserita nell'attuale società moderna (eliosan escluso, quello è inserito, ma non vi dico dove) pensa a viaggiare!

    Ma cos'è viaggiare.

    Io soffro di un malessere in tal senso, penso di odiare le vacanze e quelle inutili gitarelle fuori porta infangate di BEEEEEEEEEEPP automobilistici e di casellanti scorbutici.

    Il viaggio qualche secolo fa, era motivo di apprendimento, un uscire dalla propria vita in modo quasi definitivo, si restava via mesi per mesi, anni addirittura secoli e taluni si potevano permettere anche di continuare a viaggare.

    Io non li capisco, non capisco tutta questa gente che parte per CUBA e si chiude dentro un villaggio alpitur a rompersi beatamente i coglioni facendo il ballo dell'elefante e bevendo "PESSIMI" mojito in riva alla propria piscina

    A me piacerebbe tanto perdermi, un bel viaggio per me sarebbe andare negli States(per esempio), partire con la macchina senza meta ne tempo e dove c...o mi pare, fermarsi qui e la, ma anche senza ripartire, oppure ripartire per il puro piacere di farlo

    A me quelli che arrivano a casa con il filmino vi giuro che farei una messa nera presenziata da carnauser e gli appiccherei il fuoco, a loro, mica a carnauser.

    Sono stanco di questo concetto di viaggio, il viaggio è altro, porcogiuda, ma chi me lo fa fare di prendere un aereo per il solo senso del "BISOGNA VEDERE QUALCOSA DI NUOVO"

    cosa impari da una cultura in 3 giorni?
    Cosa riesci a portarti dentro in una settimana di animatori a ballar la maccarena, appollaiati in una spiaggia di color smeraldo che più che na palma e un servizio al tavolo non ti può dare?

    Boh

    Uccidetemi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Son d'accordo, tranne sulla necessità di passarci mesi... Tanto per capirla davvero una cultura ci devi vivere e allora non è più un viaggio
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    Viaggiare è imparare qualcosa dallo spostamento, oltre che dalla meta.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    partire è un po' morire
    piattola.com/thule

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: Il viaggio

    Oh, se non avessi un cazzo da fare nella vita e mi potessi permettere di stare fuori senza meta nè tempo, fermarsi qui e là, ma anche senza rimpartir,e oppure ripartire per il piacere di farlo... beh, lo farei. Peccato che dopo trecentosessantadue giorni di lavoro, o studio, o comunque stress, voglio stare tre giorni di fila a Cuba col cervello spento e non pensare a niente.

  6. #6
    daccordo su tutto!

    però per dire che soggiornare in un villaggio a cuba bevendo pessimi mojto sia out bisogna provarlo prima.....
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,781

    Re: Il viaggio

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Sono stanco di questo concetto di viaggio, il viaggio è altro, porcogiuda, ma chi me lo fa fare di prendere un aereo per il solo senso del "BISOGNA VEDERE QUALCOSA DI NUOVO"

    cosa impari da una cultura in 3 giorni?
    Cosa riesci a portarti dentro in una settimana di animatori a ballar la maccarena, appollaiati in una spiaggia di color smeraldo che più che na palma e un servizio al tavolo non ti può dare?

    Boh

    Uccidetemi
    Ma appunto: ti obbliga qualcuno?

    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

    t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

  8. #8

    Re: Re: Il viaggio

    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Oh, se non avessi un cazzo da fare nella vita e mi potessi permettere di stare fuori senza meta nè tempo, fermarsi qui e là, ma anche senza rimpartir,e oppure ripartire per il piacere di farlo... beh, lo farei. Peccato che dopo trecentosessantadue giorni di lavoro, o studio, o comunque stress, voglio stare tre giorni di fila a Cuba col cervello spento e non pensare a niente.
    Si ma a quel punto che senso ha andare a cuba? Cioè te ne vai a pallinuro e stai anche più tranquilla...
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9

    Re: Re: Il viaggio

    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Oh, se non avessi un cazzo da fare nella vita e mi potessi permettere di stare fuori senza meta nè tempo, fermarsi qui e là, ma anche senza rimpartir,e oppure ripartire per il piacere di farlo... beh, lo farei. Peccato che dopo trecentosessantadue giorni di lavoro, o studio, o comunque stress, voglio stare tre giorni di fila a Cuba col cervello spento e non pensare a niente.
    e vai nella fottutissima riviera romagnola allora no?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10

    Re: Re: Il viaggio

    Originariamente inviato da MMarzia
    Ma appunto: ti obbliga qualcuno?

    Tu mmarzia devi imparare una cosa che ti è ancora sconosciuta!
    Sapevatelo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.