Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Problema per inviare posta con connessione 3 HSDPA !

Salve, da un pò utilizzo una connessione mobile della 3, modem Onda HSDPA, ed ovviamente ho problemi nell'inviare la posta utilizzando i soliti software come Outlook o Mozilla Thunderbird.
    C'è un modo o un software che faccia da filtro, per poter tornare ad utilizzare uno di questo software, perchè non ne posso più di dover andare sul sito dell'account di posta, ogni qualvolta devi inviare un'email ?
    Grazie

ma gli account, con che server smtp sono settati?
    se vedi nero,
    spara a vista

Gli account sono uno su poste.it e gli altri sono delle email legate ad alcuni domini e siti che ho io !

Originariamente inviato da ski_man_1968
    Gli account sono uno su poste.it e gli altri sono delle email legate ad alcuni domini e siti che ho io !
    ok, ma nel campo "server SMTP" nelle impostazioni di ogni account, cosa c'è scritto?
    se vedi nero,
    spara a vista

Originariamente inviato da ski_man_1968
    C'è scritto pop.etnaweb.net !
    mmm, ci devi mettere l'indirizzo del server della connessione 3.

prova con

smtp.tre.it

oppure

smtp.tre.biz
    se vedi nero,
    spara a vista

ti ricordo che se mai cambierai connessione (per esempio, ti connetterai con alice adsl) dovrai rimodificare tutti gli smtp con quelli di alice .
    se vedi nero,
    spara a vista

Si infatti, prima avevo Alice, ma siccome andavo TROPPPPPPO veloce, a tal punto che non avevo il tempo di poter vedere le pagine web e leggere le email...li ho mandati a quale paese, ed ho preso un modem della 3 e devo dire che va bene...ma fino ad adesso non mi era balenata in mente l'idea de mettere quella stringa sul programma di posta !

io non riesco

ciao, io non ci riesco
    ho provato in tutti i modo
    sul pc con xp ci sono riuscita ma su questo con vista sto impazzendo
    mi potete dare una mano?
    grz patty

Permessi di invio