Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Aiuto MySQL!!

  1. #1

    Aiuto Mysql!!

    A volte il mio sito restituisce questo errore:

    Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2)

    ma dopo 5 min va a posto.. non lo gestisco io il server linux..
    finchè è giorno ho fatto in modo che mi venga recapitata una email che mi avvisa.. contatto qualche secondo l'assistenza che lo ripara prontamente..

    Il problema sorge quando questo problema si verifica la notte o in mia assenza..

    A cosa è dovuto il problema ?
    Come posso rivolverlo ?
    Esiste un modo per riavviare mysql da php ?
    eBacheca.it - Inserisci un annuncio

  2. #2
    In risposta
    1- l'Istanza di MySQL è down in quel momento, questo è il significato dell'errore
    2- Se non gestisci tu il server non è un problema tuo, e se lo paghi il servizio di MySQL, cazzia chi te lo gestisce e fa crashare l'istanza così spesso.
    3- Non lo so, ma non è questa la soluzione! MySQL non lo devi toccare, devi solo interrogarlo via PHP (è una questione di sicurezza)

    Ritorno a dirti, cazzia il tuo hosting provider e pretendi soluzioni (li paghi per questo :-( )

  3. #3

    ..

    L'unica mia paura è che possa essere io la causa, già mi avevano chiesto di passare ad hosting privato.. ma ho risolto spostando il contatore visite che mi generava un po' di traffico su altro hosting...
    eBacheca.it - Inserisci un annuncio

  4. #4
    se sei tu la causa dovrebbero dirtelo... Al max chiedigli i log di MySQL e vedi che sta succedendo quando il server crasha

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.