PDA

Visualizza la versione completa : Estensione rete wireless tramite access point philips !!! HELP MEEEE

mimosa91
22-07-2008, 19:56
:dh: Posseggo una base station SNA6500 :dh: e un access point repeater WAR1900 :dh: entrambi della philips ed entrambi supportano la funzione WDS per estendere la rete wireless.
Il mio problema il seguente, vorrei estendere la rete wireless generata dall'SNA6500 con il repeater WAR1900. configurandoli entrambi, si vedono tra di loro (nella configurazione del WDS sia l'SNA6500 che il repeater WAR1900 comunicano tra di loro, ma pur avendo attivato il WDS di entrambi i dispositivi, non mi consentito accedere ne ad internet, ne alla rete locale attraverso al WAR 1900 Che fa da ripetire di segnale. Ho provato a disattivare anche il DHCP configurando gli indirizzi IP manualmente ma senza aver risultati. Entrambi i dispositivi comunicano sul canale wifi n 6 e entrambi non hanno protezioni WPA E WEP. Ho notato per che collegando il WAR 1900 All SNA6500 tramite cavo di rete la connessione internet tramite il WAR1900 avviene, ma appena lo stacco, si stacca anche la connessione. Come posso fare per estendere la mia rete wireless. Sono compatibili i due dispositivi tra loro vero? GRAZIE :dh:

Loading