Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    3

    configurazione modem d-link

    ciao a tutti sono nuovo del forum e non sono molto pratico adesso vi spiego cosa mi è successo:
    ho configurato il mio modem d-link entrando in 192.168.1.1 e ho messo la pw per rendere la rete protetta all'inizio funzionava poi la sera ho spento tutto anche il modem e adesso mi vede la rete wireless non protetta non mi si connette ma posso navigare tranquillamente in internet vi prego aiutatemi sono disperato perfavore come faccio a riconfiguare tutto dall'inizio

    grazie

    p.s. non usate termini complicati che ribadisco no sono un'esperto


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Ciao, sul router (sotto magari) c'è qualche pulsante di reset?
    Fabio

  3. #3
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    probabilmente non hai salvato le impostazioni prima di spegnere il router...

    che significa "non mi si connette ma posso navigare tranquillamente in internet"???
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    3
    non mi si connette nma posso navigare tranquillamente significa che mi fà vedere come se non sono connesso al ruter ma io navigo tranquillamente
    ciao

  5. #5
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    ma nel pannello di controllo del router ci entri?
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    3
    si

  7. #7
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    e allora qual è il problema? non capisco... riparti con la procedura per reimpostare il tutto e alla fine ricordati di salvare la configurazione. Non so che versione del firmware possiedi e se il tuo pannello di controllo è in italiano o in inglese.... l'opzione di salvataggio la trovi in Manutenzione (Maintenance), Salva-rispristina impostazioni (Save-Restore Settings) e poi il pulsante Save and Reboot.
    Ho sottomano la versione inglese non so se la traduzione italiana che ti ho fornito è esattaemnte quella...
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.