Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Errori inspiegabili

Errori inspiegabili

(Purtroppo non mi è venuto un titolo migliore per questo post... )
    Prima di procedere alla reinstallazione di Windows XP, ho effettuato il backup dei miei dati semplicemente trasferendo il contenuto delle mie cartelle personali su un hard disk esterno. Quando il trasferimento è arrivato a un determinato file di una cartella ben precisa, è comparsa una finestra come questa:

(Il programma avgrsx.exe fa parte del mio antivirus, AVG Free)
    A quel punto ho cliccato su Non inviare, ho cancellato il file incriminato (tanto era poco importante), ho ricominciato daccapo il backup eseguendolo "a rate", e bene o male ho portato in salvo tutti i dati.
    Il problema è che lo stesso errore continua a ripresentarsi, in corrispondenza della stessa cartella di prima! Sembra comunque che, dopo che ho cliccato su Non inviare, il trasferimento vada a buon fine.
    Ma non è tutto: anche la scansione antivirus online eseguita con Panda ActiveScan si intoppa in corrispondenza di quella cartella, dando luogo alla stessa identica finestra di errore! Nessuno dei file contenuti nella cartella (che sono tutti documenti pdf) sembra essere corrotto, dal momento che si aprono tutti correttamente. Avete idea da cosa può dipendere quell'errore, e cosa posso fare per non ottenerlo più?

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Potrebbe esserci un errore nel filesystem e l'indice non trova corrispondenza con i file di quella cartella. Uno scandisk all'avvio potrebbe risolvere.

Utente di HTML.it
    ciao.

Purtroppo, sono in molti gli utilizzatori di avg che hanno problemi conil file avgrsx.exe .

Considerato che quel file è AVG Resident Shield dell'antivirus, il problema potrebbe anche essere del codice maligno all'interno di uno dei file.
    Visto che il servizio on line di panda non riesce ad effettuare il controllo, ti consiglio di provare gli altri servizi presenti in questa pagina , dove sono presenti servizi che offrono la possibilità di scansionare anche solo la singola cartella o il singolo file, molti utilizzano solo I. E.
    Se noti che l'errore è sempre presente, scansionado la cartella con i vari servizi, guarda nell'antivirus, se puoi disattivare solo quel servizio, oppure disattivalo completamente, a fini diagnostici, provvisoriamente, solo il tempo necessario per permettere al servizio on line di effettuare il controllo.

Ciao

Permessi di invio