Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Acquisto telecamera

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    49

    Acquisto telecamera

    Salve a tutti, visto che non sono molto esperto mi espongo a voi.

    dovrei acquistare una videocamera per delle piccole interviste, a qualche sportivo.

    una cosa amatoriale non professionale.

    i video andrebbero messi sia su un sito internet che su you tube, in questi video dovrò inserire molti loghi immagini e scritte...

    mi serve cmq una qualità migliore possibile

    la spesa è sui 400 euro

    cosa potete consigliarmi?

    non ne so proprio nulla non vorrei prendere una fregatura!

    aiutatemi vi prego

    grazie un saluto

    Michael

  2. #2
    Ti conviene prendere un modello della sony che abbia un hard disk interno così è molto più comodo e rapido portare i video sul pc per aggiungere del testo ecc.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Se sono solo per lo straming su internet con Youtube, o comunque ad una qualità simile, non mi orienterei su qualcosa di troppo costoso. Concordo con Alfredo, una Handycam o DVD o HDD.
    Fabio

  4. #4
    Ciao, be con 400 euro puoi prendere un ottima videocamere.
    Ovviamente se le prendi tipo sono paghi il marchio e costanto tantissimo, e risci di non prendere una macchina eccezzionale.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Intendi Sony? Per questi articoli non è che paghi il marchio (come ad esempio per l'iPhone o l'iPod), è pur sempre una garanzia di qualità (più o meno)
    Fabio

  6. #6
    Be si e no.
    Se consideriamo che questi grandi marchi si fanno produrre da factory che producono un po per tutti, capirai che lo standard qualitativo è quello.
    Provare per credere. Ciaoo

  7. #7
    Originariamente inviato da ElectRevolution
    Be si e no.
    Se consideriamo che questi grandi marchi si fanno produrre da factory che producono un po per tutti, capirai che lo standard qualitativo è quello.
    Provare per credere. Ciaoo
    Ma anche no, se si parla di profumi e' una cosa, ma di fotocamere non penso proprio, sony si fa i propri prodotti in casa, al massimo esternalizza qualche componente. Cosi' fan tutti i grandi marchi come canon, nikon, fuji.
    Se parli poi di marchi, che trovi al mercatino cinese o russo, non si sta parlando di prodotti validi, ma di fregature.

  8. #8
    Be lo so che è difficile da accettare. Ma la realtà è che la sony produce in cina, che la cina produce 90% di tutto quello che possediamo, e che le factory cinesi producono prodotti anche per la sony, i prodotti non sono a fatto inferiori.
    Io li ho testati, non parlo per sentito dire come fai tu.
    I prodotti sono tutti validissimi e coperti da garanzia di 2 anni.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Originariamente inviato da ElectRevolution
    coperti da garanzia di 2 anni.
    Ma da chi? Dalla famosissima azienda "Marca predefinita"?

  10. #10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da darkmavis
    Ma anche no, se si parla di profumi e' una cosa, ma di fotocamere non penso proprio, sony si fa i propri prodotti in casa, al massimo esternalizza qualche componente. Cosi' fan tutti i grandi marchi come canon, nikon, fuji.
    Se parli poi di marchi, che trovi al mercatino cinese o russo, non si sta parlando di prodotti validi, ma di fregature.
    però ci sono gli zeiss esternalizzati in cosina

    si scherza eh
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.