Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Acquisto telecamera

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    49

    Acquisto telecamera

    Salve a tutti, visto che non sono molto esperto mi espongo a voi.

    dovrei acquistare una videocamera per delle piccole interviste, a qualche sportivo.

    una cosa amatoriale non professionale.

    i video andrebbero messi sia su un sito internet che su you tube, in questi video dovrò inserire molti loghi immagini e scritte...

    mi serve cmq una qualità migliore possibile

    la spesa è sui 400 euro

    cosa potete consigliarmi?

    non ne so proprio nulla non vorrei prendere una fregatura!

    aiutatemi vi prego

    grazie un saluto

    Michael

  2. #2
    Ti conviene prendere un modello della sony che abbia un hard disk interno così è molto più comodo e rapido portare i video sul pc per aggiungere del testo ecc.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Se sono solo per lo straming su internet con Youtube, o comunque ad una qualità simile, non mi orienterei su qualcosa di troppo costoso. Concordo con Alfredo, una Handycam o DVD o HDD.
    Fabio

  4. #4
    Ciao, be con 400 euro puoi prendere un ottima videocamere.
    Ovviamente se le prendi tipo sono paghi il marchio e costanto tantissimo, e risci di non prendere una macchina eccezzionale.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    3,834
    Intendi Sony? Per questi articoli non è che paghi il marchio (come ad esempio per l'iPhone o l'iPod), è pur sempre una garanzia di qualità (più o meno)
    Fabio

  6. #6
    Be si e no.
    Se consideriamo che questi grandi marchi si fanno produrre da factory che producono un po per tutti, capirai che lo standard qualitativo è quello.
    Provare per credere. Ciaoo

  7. #7