Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    aiuto power-point su pagina web

    Ciao ragazzi io volevo mettere in 1pagina html dei mini-giochini creati dalla mia ragazza in power point. Si trattano di mini-giochi per bambini...come li posso mettere sul web??ho provato da power point a salvarli in html ma vengono bruttissimi,sfondo nero, diviso in tabelle!
    Posto qui di seguito 1foto di come vorrei il tutto....e poi vorrei non poter scegliere la slide di power point ma farlo andare da solo....non se mi spiego.....grazie mille a tutti spero in 1vostro aiuto
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Mettere su web un PowerPoint non è proprio il massimo, rischi un sacco di problemi soprattutto su browser diversi da IE, e comunque saranno probabilmente oggetti pesanti. Ti conviene convertire i powerpoint in flash, ci sono diversi tool in giro per farlo, prova a fare una ricerca su google.

    Ciao!

  3. #3
    Grande grazie mille ci pensavo anke io però nn sapevo dei tool ke lo facevano da soli!!grazie mille ciao

  4. #4

  5. #5
    Grazie io ho convertito il mio file in power point in flash....con il programma ke m hai scritto...però così non mi piace,sotto c'è la barra temporale e il logo di Ispring e io non lo voglio così'...come posso modificare l'applicazione flash??cn qualke software gratuito ovviamente...grazie mille

  6. #6
    Qualcuno sa come fare per modificare il codice di flash???ke programma usate voi???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.