Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Post Produzione Video.. How To?

----ciao a tutti
    Avete presente i film o ler pubblicità o i documentari.. in generale le riprese che vedete in tv?

Allora a prescindere che ho una JVC Everio linea consumer e probabilmente mi servirebbe 3 CCD BROADCASTIN PER LA QUALITA' , cosa si fa per rendere un video simile a quelli che si vedono in tv? come qualità intendo.

HO provato su google POSTPRODUZIONE ma non trovo nulla di soddsfacente...

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Intendi proprio la qualità delle immagini, cioè vorresti vedere come le telecamere dei documentari, telegiornali ecc.?

Considera che ormai i documentari sono registrati tutti con macchine ad Alta Definizione, si parla anche di 3000€. Non credo che sia possibile migliorare in questo modo le immagini di una consumer... Comunque, oggi anche le consumer si vedono piuttosto bene.

Se poi ho capito male, dimmi che cosa intendi correttamente

Fabio

Utente di HTML.it
    No allora, io ho una JVC EVERIO una videocamera di nuova generazione non in FULLHD che registra su HD. Il video che produce è di qualità discreta, però sò che è possibile con programmi di vario genere tipo FINAL CUT piuttosto che altri per la correzione del colore ecc... poter arrivare ad un video molto simile qualitativamente alla qualità dei telefilm tipo.

isn't it?

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Penso comunque che non si possa migliorare la qualità in quel modo, anche se potresti migliorare le riprese proprio in fase di registrazione. Se qualcuno sa qualche sistema o qualche programma che io non conosco, sicuramente ti farà sapere.

Fabio

Permessi di invio