PDA

Visualizza la versione completa : Open Office in ostrogoto

crow80
23-07-2008, 02:44
A dire il vero nn so cosa ho combinato ma quando apro una qualsiasi applicazione open office vedo i menų a tendina in italiano ma la selezione dei fonti e qualsiasi altro pannello con scritte in una lingua assurda... sono incerto tra il cirillico o il greco o vattelappesca tu :)

Come posso fare senza reinstallae tutti i pacchetti? tra l'altro ce ne sono cosė tanti nell'elenco che nn saprei quali rimettere

grazie per la pazienza

Alberto

francofait
23-07-2008, 11:04
Originariamente inviato da crow80
A dire il vero nn so cosa ho combinato ma quando apro una qualsiasi applicazione open office vedo i menų a tendina in italiano ma la selezione dei fonti e qualsiasi altro pannello con scritte in una lingua assurda... sono incerto tra il cirillico o il greco o vattelappesca tu :)

Come posso fare senza reinstallae tutti i pacchetti? tra l'altro ce ne sono cosė tanti nell'elenco che nn saprei quali rimettere

grazie per la pazienza

Alberto

Basta usare il gestore dei pacchetti e saper leggere , nel language pack di openoffice la lingua č indicata chiaramente.

crow80
23-07-2008, 19:25
Fino li mi ero impegnato :) ma difatti era installato solo il pacchetto laguage IT.
Alla fine ho reinstallato i pacchetti guadagnando anche uno snellimento rispetto all'installazione di default di mandriva.

Loading