Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
  1. #1

    Cane della stazione Metro Anagnina

    Ieri sera , rientrando a casa , sono passata come sempre per la stazione Anagnina di Roma,
    premesso che amo i cani, e in macchina ho sempre una scorta di croccantini per i soliti ai quali porto da mangiare, mi sono fermata alla vista di un cane maremmano che avevo già notato altre volte.

    E' in pessime condizioni, impaurito da morire, sono riuscita a farlo avvicinare a fatica, ha mangiato e poi è scappato zoppicando vistosamente .

    Nessuno di voi l'ha mai notato?
    A me le altre volte non sembrava in queste pessime condizioni.
    Vorrei aiutarlo ma se contatto l'UDA rischia il canile ...

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Visto che è denutrito e zoppicante, non che la vita di fuori gli vada molto meglio.
    Cmq mai visto, non frequento i mezzi pubblici.

  3. #3
    Originariamente inviato da uroboro
    Visto che è denutrito e zoppicante, non che la vita di fuori gli vada molto meglio.
    Cmq mai visto, non frequento i mezzi pubblici.
    Soprattutto ha bisogno di cure ... e io non posso occuparmene,
    in macchina mia non entrerà mai

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    non ti conosco ma in due frasi ho un po' capito che tipo sei.
    e mi domando:
    mica pensi che potrai salvare tutti i cani del mondo?
    Ok, ami gli animali. Ok, fai di tutto per aiutarli. MA dovrebbe esserci un piccolo limite, tra il cercare di far campare bene loro ed il campare bene te.
    E te lo dice uno che, quando andò a fuoco il """canile""" sulla Flaminia a Roma, abbandonò il lavoro per portare 200 euro di viveri -.-'.

  5. #5
    Originariamente inviato da uroboro
    non ti conosco ma in due frasi ho un po' capito che tipo sei.
    e mi domando:
    mica pensi che potrai salvare tutti i cani del mondo?
    Ok, ami gli animali. Ok, fai di tutto per aiutarli. MA dovrebbe esserci un piccolo limite, tra il cercare di far campare bene loro ed il campare bene te.
    E te lo dice uno che, quando andò a fuoco il """canile""" sulla Flaminia a Roma, abbandonò il lavoro per portare 200 euro di viveri -.-'.
    Non posso salvarli tutti, e la mia è solo una goccia in un mare d'indifferenza, se però un cane incontra tutti i giorni il mio sguardo... non ce la faccio, ci ho provato ma niente... ieri tornando a casa dopo aver cercato di aiutare quel cagnone impaurito, stavo malissimo.

    Sono impossibile lo so

  6. #6
    Originariamente inviato da mirra
    Soprattutto ha bisogno di cure ... e io non posso occuparmene,
    in macchina mia non entrerà mai
    Passo dall'Anagnina ogni mattina e sera (20 Express).
    Non ho notato mai quel cane. Dove sta esattamente?
    Hai provato a contattare il canile?

  7. #7
    Originariamente inviato da Domenix
    Passo dall'Anagnina ogni mattina e sera (20 Express).
    Non ho notato mai quel cane. Dove sta esattamente?
    Hai provato a contattare il canile?
    Di solito si trova dove stanno facendo i lavori della metro, non dalla parte dei capolinea... è un maremmano bianco.
    Non ho ancora chiamato ... preferisco sempre un cane libero a un cane in canile .. però penso che oggi chiamerò l'UDA

  8. #8
    Originariamente inviato da mirra
    Di solito si trova dove stanno facendo i lavori della metro, non dalla parte dei capolinea... è un maremmano bianco.
    Non ho ancora chiamato ... preferisco sempre un cane libero a un cane in canile .. però penso che oggi chiamerò l'UDA
    Ho capito dov'è. E' dopo il parcheggio degli autobus Cotral, vicino la rotatoria. Li stanno costruendo dei parcheggi. Ricordo di aver visto un cane col pelo chiaro scuro, correre in modo strano, saltellando come se avesse una zampa rotta. Ogni tanto si avvicina ai marciapiedi dove la gente attende gli autobus, ma è troppo timoroso e si tiene a distanza.
    Chiama l'UDA. L'anno scorso vicino casa c'erano 5 micetti piccolissimi e abbandonati. Qualcuno portava loro del latte. Scrissi una mail ad una associazione animalista. Il giorno dopo i micetti non c'erano più. Spero che siano venuti a prenderli...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    beh, forse il canile e' il male minore, non credi?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Originariamente inviato da uroboro
    non ti conosco ma in due frasi ho un po' capito che tipo sei.
    e mi domando:
    mica pensi che potrai salvare tutti i cani del mondo?
    Ok, ami gli animali. Ok, fai di tutto per aiutarli. MA dovrebbe esserci un piccolo limite, tra il cercare di far campare bene loro ed il campare bene te.
    E te lo dice uno che, quando andò a fuoco il """canile""" sulla Flaminia a Roma, abbandonò il lavoro per portare 200 euro di viveri -.-'.
    minchia hai portato duecento euro di vivere, la tua coscienza come sta? Tutto bene ??
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.