PDA

Visualizza la versione completa : Bella tua moglie, visto ? l'ho comprata su internet

LevkaRomanov
23-07-2008, 10:10
Mi è arrivata una e-mail,
beh l'ennesima e-mail, la solita e-mail...

In genere gli spam delle agenzie matrimoniali, sono suadenti,
cortesi oltre lo stucchevole, qui invece... :biifu:

Prendiamone uno stralcio.

Adesso andiamo all'oggetto della mia lettera.

Molti michiedono come mai le ragazze sono tutte belle....sembrerebbe un trucco o un imbroglio. ( imbroglio ? ma no dai... :fagiano: )

Rispondo per punti....

1) ogni settimana si iscrivono nel mio sito 600-700 ragazze.quindi materialmente non potrei caricarle tutte perchè dovrei vivere con la sedia attaccata al sedere e stare 25 ore al giorno al computer (già mi rompo così pubblicandone una media di 50-60 alla settimana) ( ah già ti rompi così ? scusaci :fagiano: )

quindi metto nel sito le più belle e a mio insindacabile giudizio decido chi pubblicare o no.

2) se fosse un imbroglio mi dovrei mettere d'accordo con 4000 (dico quattromila...) ragazze...neanche se fossi Flash Gordon ce la farei. ( giusto )

3) mi dispiace per le meno belle, ma IO CON IL MIO SITO HO ABITUATO MALE I MIEI ISCRITTI per cui è inutile che le pubblichi perchè non le cerca nessuno!!!
( poverine, le brutte non troveranno mai marito, se già quelle belle devono affidarsi ad una agenzia... pazienza )

Chi fa da mediatore e mercimonio fra solitudine italiana e disagio socio-politico-economico estero, brucierà nei gironi infernali, visiterà tutti i gironi, così a turno, ogni secolo si cambia punizione :zizi:

Mick The Rabbit
23-07-2008, 12:24
Originariamente inviato da LevkaRomanov
1) ogni settimana si iscrivono nel mio sito 600-700 ragazze.quindi materialmente non potrei caricarle tutte

se proprio vuole qualcuna potrei "caricarmela" io

ch_kat
23-07-2008, 13:28
Per un pelo non sono andata a lavorare a un'agenzia matrimoniale. :incupito: Al colloquio sono fuggita.

panta1978
23-07-2008, 13:30
Originariamente inviato da ch_kat
Per un pelo non sono andata a lavorare a un'agenzia matrimoniale. :incupito: Al colloquio sono fuggita.
Capisco. C'era troppo pelo?

JackBabylon
23-07-2008, 13:32
Originariamente inviato da panta1978
Capisco. C'era troppo pelo?

Riprendendo una tua battuta di ieri, mi sa che te figli non ne farai mai eh

LevkaRomanov
23-07-2008, 19:13
Originariamente inviato da ch_kat

le agenzie matrimoniali serie,
sono pochissime... si contano sul dito di una mano, rispetto a le migliaia di occasioni che ci sono.

il resto sono squallidismi vari :dottò:

:incupito:

Loading