Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Bella tua moglie, visto ? l'ho comprata su internet

    Mi è arrivata una e-mail,
    beh l'ennesima e-mail, la solita e-mail...


    In genere gli spam delle agenzie matrimoniali, sono suadenti,
    cortesi oltre lo stucchevole, qui invece...

    Prendiamone uno stralcio.


    Adesso andiamo all'oggetto della mia lettera.

    Molti michiedono come mai le ragazze sono tutte belle....sembrerebbe un trucco o un imbroglio. ( imbroglio ? ma no dai... )

    Rispondo per punti....

    1) ogni settimana si iscrivono nel mio sito 600-700 ragazze.quindi materialmente non potrei caricarle tutte perchè dovrei vivere con la sedia attaccata al sedere e stare 25 ore al giorno al computer (già mi rompo così pubblicandone una media di 50-60 alla settimana) ( ah già ti rompi così ? scusaci )

    quindi metto nel sito le più belle e a mio insindacabile giudizio decido chi pubblicare o no.

    2) se fosse un imbroglio mi dovrei mettere d'accordo con 4000 (dico quattromila...) ragazze...neanche se fossi Flash Gordon ce la farei. ( giusto )

    3) mi dispiace per le meno belle, ma IO CON IL MIO SITO HO ABITUATO MALE I MIEI ISCRITTI per cui è inutile che le pubblichi perchè non le cerca nessuno!!!
    ( poverine, le brutte non troveranno mai marito, se già quelle belle devono affidarsi ad una agenzia... pazienza )






    Chi fa da mediatore e mercimonio fra solitudine italiana e disagio socio-politico-economico estero, brucierà nei gironi infernali, visiterà tutti i gironi, così a turno, ogni secolo si cambia punizione

    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

  2. #2

    Re: Bella tua moglie, visto ? l'ho comprata su internet

    Originariamente inviato da LevkaRomanov
    1) ogni settimana si iscrivono nel mio sito 600-700 ragazze.quindi materialmente non potrei caricarle tutte


    se proprio vuole qualcuna potrei "caricarmela" io

  3. #3
    Per un pelo non sono andata a lavorare a un'agenzia matrimoniale. Al colloquio sono fuggita.
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  4. #4
    Originariamente inviato da ch_kat
    Per un pelo non sono andata a lavorare a un'agenzia matrimoniale. Al colloquio sono fuggita.
    Capisco. C'era troppo pelo?

  5. #5
    Originariamente inviato da panta1978
    Capisco. C'era troppo pelo?
    Riprendendo una tua battuta di ieri, mi sa che te figli non ne farai mai eh
    il tempo si fa i fatti suoi

  6. #6
    Originariamente inviato da ch_kat
    Per un pelo non sono andata a lavorare a un'agenzia matrimoniale. Al colloquio sono fuggita.

    le agenzie matrimoniali serie,
    sono pochissime... si contano sul dito di una mano, rispetto a le migliaia di occasioni che ci sono.


    il resto sono squallidismi vari


    FAGIAN GAME
    _ | _ | | _ _ | ... ...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.