Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

siti HTML

ciao a tutti! Ho finalmente intrapreso lo studio di html, con un libro molto bello e semplice che consiglio a tutti i principianti come me, di elizabeth castro, della quickstart. si chiama proprio html, xhtml e css.
    A parte questa parentesi, io sto strudiando le regole del linguaggio, vabbè sto ancora al capitolo 6 su 25...per farvi avere un'idea! ma mi domandavo, una volta che imparo tutto ciò, come si fa una pagina web colorata, ad esempio con sopra un'onda arancione e sotto il fondo blu, cioè fare siti non necessariamente fondo bianco e testi affiancati ad una foto...ma più interessanti??? dovrò impostare la base come sfondo in jpg e poi su quello inserire il codice? vi dico anche che lavoro su postazione mac e che ho anche dreamweaver, ma ho preferito, seguendo i vostri consigli, di patire con xhtml per poi approfondire con dreamweaver...qualcuno sa darmi qualche delucidazione altrimenti mi sembrerà tutto inutile quello che sto facendo??
    grazie mille a tutti!!!!

PS dico anche che non vorrei fare un sito tutto in flash perchè voglio che sia accessibile a tutti...
    paola

1) finisci di leggere il libro e vedrai che sicuramente ti insegnano usare i css per lo sfondo
    2) perche leggi un libro che ti insegna usare html xhtml e css se vuoi fare un sito in flash ??
    3) il flash non è per niente accessibile a tutti!!!! (guardati i requisiti di accessibilità)
    Kalton
    -------------------
    www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @paolabacci
    Sposto su forum html, ritengo più attinente ai tuoi dubbi.

@asdas
    Fai più attenzione quando leggi visto che avete detto la stessa cosa

3) il flash non è per niente accessibile a tutti!!!! (guardati i requisiti di accessibilità)
    PS dico anche che non vorrei fare un sito tutto in flash perchè voglio che sia accessibile a tutti...
    Ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio