Ciao,
mi scuso già per la mia ignoranza in materia e ringrazio chi mi potrà aiutare/consigliare. Da poco ho iniziato ad occuparmi di web marketing e le mie conoscenze sono pochine, quindi non so se riuscirò a spiegarmi al meglio, ma ci provo.
Sto seguendo il posizionamento di un sito di un hotel a Bibione che con la parola chiave "hotel bibione" si trova in seconda pagina su Google.
Circa 20 giorni fa Google ha fatto comparire, tra i suoi risultati, il sito di questo hotel con la url di un sito di servizio meteo. Titolo e description rimanevano dell'hotel, ma la url no. Il sito perònon era del meteo, ma di vendita libri on-line.
I miei colleghi hanno fatto la segnalazione a Google e il giorno dopo è riapparsa la url corretta dell'hotel di Bibione, ma subito dopo c'era anche il risultato con la url del servizio meteo che indirizzava al sito di vendita libri on-line.
Adesso, a distanza di una settimana di presunta risoluzione del problema, è tornato tutto come prima: titolo e description dell'hotel di Bibione, url del servizio meteo, sito di vendita libri on-line. Fatto di nuovo segnalazione a Google 4 giorni fa, ma non è ancora successo nulla.
Il nome dell'hotel in questione è Hotel Garni Renania, è in seconda pagina nei risultati organici.
Qualcuno sa spiegarmi cosa succede??
Grazie a tutti e complimenti, vi seguo costantemente e mi state aiutando un sacco in questa nuova avventura!
![]()

Rispondi quotando