Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

download sul server con php

ciao
    non riesco a afar funzionare questo script.
    <?php
    $output = 'XXXXX';
    $foo = system('wget http://XXX/XXX/XXX/XXXX ~',$output);
    ?>

che dovrebbe scaricare un file sulla cartelle output. lo ho provato con il mio server in locale e funziona , ma sul server web su servage.net non funziona. i permessi sulla cartella output sono 777... mi potreste aiutare?

ciao e grazie per la risposta. mi sembra di capire che ciò che mi proponi sono delle funzioni per permettere a chi si connette ad un server di scaricare i files sul proprio pc. Nel mio caso devo trasferire dei files da un server ad un'altro , naturalmente su due isp diversi. per non doverli scaricare in locale e dopo ricaricarli , volevo trovare una funzione in php che li passasse direttamente. mi confermi che le funzioni che mi proponevi sono valide anche in questo caso? non è che ti viene in mente uno script già pronto? so che non è bello da chiedere , ma se riesco ad accellerare i tempi ne gioirei....

mi sembra di capire che ciò che mi proponi sono delle funzioni per permettere a chi si connette ad un server di scaricare i files sul proprio pc.
    Hai capito male, rileggi con piu' attenzione le pagine indicate e tieni sempre presente che nelle applicazioni web il PHP e' lato server.

ho trovato questo, che sembra funzionare. in effetti le funzioni usate sono quelle indicate da te. grazie mille

Permessi di invio