Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: vita reale e forum.

  1. #1

    vita reale e forum.

    Nella vita realeè così semplice ignorare le persone, far finta che non esistano, lasciarle nel loro oblio.

    eppure qua, per qualsiasi piè sospinto c'è chi, non solo dirà male di te, ma si lamenterà della tua presenza, del tuo modo di fare e non perderà occasione per starti addosso.

    La stessa persona ti dirà che fuori vali 0, che non sai comportarti e che sei solo uno [...]..

    Ma nonostante tutto, nn riesce a staccarti da te, sei quasi la sua ossessione, e per quano si sforzi, certe volte, di ignorarti, la volta dopo sarà ancora lì intenta a occuparsi di te.

    Perchè? cosa spinge le persona a fingere disinteresse quano poi sono totalmente attratte (in senso fisico, non estetico) da loro?

    Sai già che quando A dirà qualcosa, B comparirà per criticarlo.

    Alcuni si difendono con il bisogno d aiutare le persone, di eliminare le ingiustizie.

    altri negano anche l'evidenza.

    però come in africa con leone a gazzella, anche qua sul forum la mattina non importa che tu sia disturbatore o moralizzatore, appena loggato dovrai sempre postare.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    Eh, me lo chiedevo anch'io perchè facessi così.

    Probabilmente perchè è bello usare qualcuno come sfogatoio senza correre rischi, cosa che difficilmente può essere nel "reale".
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    basta, faccio logout
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  4. #4
    io ammetto candidamente che a rintuzzare eliosan alias cosencao mi diverto abbastanza.

    Lo so è una perversione, la considero una sana alternativa alla pedofilia o alla zoofilia.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    noia lavorativa ?
    Cacca!

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    io ammetto candidamente che a rintuzzare eliosan alias cosencao mi diverto abbastanza.

    Lo so è una perversione, la considero una sana alternativa alla pedofilia o alla zoofilia.
    perchè, non ti piacciono le pecore?

  7. #7
    Originariamente inviato da leon4rdo
    perchè, non ti piacciono le pecore?
    bisogna vedere se io piaccio a loro

  8. #8
    Originariamente inviato da leon4rdo
    perchè, non ti piacciono le pecore?
    laggiù nella sua regione, le pecore sono sacre..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    e comunque se volete continuare cosi, con questo tipo di post, fate pure, tutto questo però non vi porterà alla notorietà

  10. #10
    io nn accetto provocazioni e nn ho nella lista utenti che mi infastidiscono al 100%
    ...diciamo che sono certe uscite di certi utenti che tirano fuori il peggio di me...
    per il resto take it easy, è un forum...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.