Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Tag v<div id=>

Tag v<div id=>

Salve a tutti in una pagina ho messo un tag <div id="apDiv7">[img]images/In Costruzione 1.gif[/img]</div> però ho il seguente problema quando lo visualizzo nel browse e ridimensiono la finestra di quest'ultimo l'immagine che c'è nel tag id sembra che scivola sugli altri elementi dello sfondo cambiando di posizione io vorrei evitare ciò e far ridimensionare l'mmagine come gli altri elementi dello sfondo

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

Re: Tag v<div id=>

Originariamente inviato da tex1981
    Salve a tutti in una pagina ho messo un tag <div id="apDiv7">[img]images/In Costruzione 1.gif[/img]</div> però ho il seguente problema quando lo visualizzo nel browse e ridimensiono la finestra di quest'ultimo l'immagine che c'è nel tag id sembra che scivola sugli altri elementi dello sfondo cambiando di posizione io vorrei evitare ciò e far ridimensionare l'mmagine come gli altri elementi dello sfondo
    un float...inerith o qualcosa... non ricordo bene cmq nello style

Ho provato tutti i valori ma mi da sempre lo stesso problema puoi controllare e ddirmi con precisione..........grazie

Utente bannato

Re: Tag v<div id=>

Originariamente inviato da tex1981
    Se hai dato le dimensioni fisse all'immagine (come vedo nel codice che hai postato) non si può ridimrnsionare proprio perchè tu stesso gli hai detto che deve avere quelle dimensioni sempre

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Senza vedere il codice ...

Non è che, per esempio, hai le dimensioni dei div in percentuale? (Sto sparando a caso)
    Rimpicciolendo lo schermo, si riducono anche i div, ma l'immagine ha dimensioni fisse.
    Maurizio

"se ami il lavoro che fai, non lavorerai mai un giorno in vita tua!"

pure eliminando le proporzioni "fisse" l'effetto " sslittamento c'è sempre

L'imagine non si ridimensiona perché a valori fisse width="380" height="51". Se ho capito bene vuoi ridimensionare l'immagine nello stesso tempo con il ridimensionamento della finestra del browser però non credo che sia possibile. Vediamo che dicono altri utenti.
    SubitoSITIWEB.com
    Siti web - Domini - Hosting
    http://www.subitositiweb.com/

pure che nn si ridimensiona voglio evitare il faaatto che scivoli in altre posizioni quando si ridimensiona la finestra

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Per potere si può:
    Immagini liquide ed elastiche

Il problema è che non ho ancora capito il tuo problema.
    Se indichi un link alla pagina o almeno un po' di codice evitiamo di sparare a casaccio ...
    Maurizio

"se ami il lavoro che fai, non lavorerai mai un giorno in vita tua!"

andate su http://www.texcs.it/gifra1/ c'è una clip "under costruction" quando si ridimensiona la finestra del browse l'immagine sembra che scorre sullo sfondo grigio, io nn voglio che scorra ma che stia ferma nella posiizione in cui la ho messa io.

Permessi di invio