Sono vago con il problema perchè in realtà è poco chiaro anche a me.
In un sito che ha sempre funzionato, solamente riesportando l'swf (con la stessa versione di flash con cui era stato aggiornato lo scorso anno senza problemi) ora succede che alcune cose funzionano solo all'interno del dominio.
Il sito carica roba da un .it e se vedo il sito dal .it funziona. Se lo vedo nel .com non mi funziano le cose caricate (e anche altre ma vabbè, credo sia tutto legato...spero).
Il problema è che nel .com non posso mettere il classico xml perchè è solo un redirect, senza spazio.
How can I solve?
Aggiorno con qualche curiosità
Questo sito swf è caricato all'interno di un swf che contiene altre interfacce (stesso diminio).
Sembra che nel momento che l'swf interno carica fuori, si blocca anche il play del filmato contenitore. E nel caso potrebbe essere questo il motivo per cui altri filmatini (stavolta nell'swf che chiama) non compaiono. Magari la protezione manda in pausa tutto
Risolto sono un pirlone
l'xml andava proprio nel dominio dove risidieva il sito perchè sono gli altri domini che caricano verso questo sito, e non il sito verso altri domini...Cioè era logico, ma lo sapete quando ci si incarta no... ^^

Rispondi quotando