Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Copyright?

Copyright?

Ciao, ho ripreso dal web un lightbox2 (che sembrava libero) per metterlo nel mio sito, ma ora mi sorge un dubbio perchè dopo pubblicato il sito genera un codice con scritto ", potete vedere tutto completo su http://www.webalice.it/fragola81.

Ma è libero, lo posso lasciare così o non si può usare?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    quel pezzo di codice non ha nulla a che vedere con lightbox
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

No? E che roba è allora? Io non ho messo altro preso dal web! Ah si i pennelli di phothoshop su DevianArt, che poi metterò nella pagina Credits.

Aiuto che è? VVoVe:

Misi una volta un contatore, prelevato da questo sito sugli script, ma poi l'ho levato e non lo voglio più, era solo per fare una prova. Io il javascript non lo so, che genera quel codice lì che mi ci viene in automatico?

se non sei tu la causa, seppure involontaria, può darsi che se usufruisci di un servizio gratuito l'hoster abbia la possibilità di iniettare del codice javascript in pagina (a fini di rilevamento statistico, impressions e così via)

prova a chiedere assistenza allo staff di webalice

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Cioè, causa involantaria come farei ad esserlo, ho sbagliato qualcosa?

Io non lo so se webalice mette del codice, questo spazio ce l'ho perchè ho un'abbonamento Alice Adsl.

Ma te che te ne intendi, è una cosa inquietante questa o non è nulla?

Mi sa che lo mette davvero webalice, perchè quella scritta lì l'ho vista anche su un'altro sito che era su webalice. Allora non è nulla?

Originariamente inviato da PinkBetta
    è una cosa inquietante questa o non è nulla?
    è un codice per fare tracking delle visite (come l'urchin tracker di google) , prodotto originariamente dalla società omonima, RedSheriff, ora acquisita dalla società di marketing Nielsen/NetRatings

Cosa significa tracking?

Originariamente inviato da PinkBetta
    Cosa significa tracking?
    significa tenere traccia, rilevare.
    In particolare le pagine visitate, i tempi di permanenza, le pagine di entrata e di uscita, la frequenza di visite per utenti, il numero di pagine visitate in una sessione utente; la media delle pagine visitate per utente e per sessione; la provenienza della visita.... possono essere informazioni importanti per pianificare strategie di marketing, capire quanto il tuo sito sia utile ai visitatori, capire se trovano le informazioni che cercano, determinare se ci sono eventuali punti critici in processi decisionali e d'acquisto, stabilire a cosa dimostrano più interesse e così via.

fatti spostare su motori di ricerca e web marketing se hai altri dubbi.

Permessi di invio