Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Sito Web Agenzia Immobiliare

Salve,

sto cercando un applicativo per la gestione di un sito web di una agenzia immobiliare.
    le funzionalità presenti dovranno essere gestione del catalogo immobili con dettaglio dell'immobile, contenuto delle pagine, immagini, piantine,news, eventi, documenti, vetrina immobili gestiri da un'amministrazione

praticamente un cms adatto per le immobiliari!

esiste qualcosa in giro?

Re: Sito Web Agenzia Immobiliare

Originariamente inviato da TI30X
    Salve,

sto cercando un applicativo per la gestione di un sito web di una agenzia immobiliare.
    le funzionalità presenti dovranno essere gestione del catalogo immobili con dettaglio dell'immobile, contenuto delle pagine, immagini, piantine,news, eventi, documenti, vetrina immobili gestiri da un'amministrazione

praticamente un cms adatto per le immobiliari!

esiste qualcosa in giro?
    tempo fa ho messo mano a joomla piu' mister estate ( http://www.misterestate.com/ )
    anche se lo sconsiglierei perchè non ho mai messo mano ad una cosa piu' obrobriosa
    se non trovi altro penso che sia la cosa piu' semplice da buttare su ed utilizzare
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Utente di HTML.it
    altro ?

questo è un cms realizzato appositamente per agenzie immobiliari e contiene tutto quello che hai chiesto gestione contenuti, immobili, immagini ecc.

Sito di riferimento:
    http://www.dimimmobiliare.it

Permessi di invio