Ciao a tutti,
ho fatto una ricerca nel forum ma non m'ha dato risultati, per cui provo qui sperando sia la sezione giusta (nel caso non lo sia, vi chiedo anticipatamente scusa). Vi espongo il mio problema:

su una macchina Windows Server 2003 Standard Edition ho installato SQL Server Express e Microsoft SQL Server Management Studio Express, su cui gira un database discretamente grande di un piccolo e-commerce.
Sto provando una soluzione Business su Register e ho necessità di replicare questo db sul loro SQL Server. L'interfaccia che mi mettono a disposizione per operare sul mio db è un tool web based di nome myLittleAdmin, con il quale ho ricreato tramite queries SQL la struttura del DB e ora vorrei importare i dati.
Il tool da la possibilità di importare CVS, ma questa operazione mi riesce difficile dato che su MSSMSE non ho trovato modo più veloce per farlo che non evidenziare i record risultanti da una SELECT e copiarli manualmente su un foglio di Excell (perdendo però tutti i valori binari tipo TymeStamp). Questa operazione è macchinosa e mi porta facilmente ad errori.

Vi chiedo quindi:
- avete avuto esperienze simili? se si, come avete risolto?
- esiste un modo più semplice per effettuare la copia da un server all'altro di un db SQL Server 2005, operazione che cmq mi ha sempre creato problemi anche tra MSSMSE?
- devo ridurmi come questa gif?

Vi ringrazio anticipatamente e vi chiedo scusa se alcuni problemi vi possono sembrare banali, ma sono un newbie di SQL Server...

Ciao