Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

problema cn la connessione

ragazzi ho un enorme problema. quando mi connetto dopo un pò si disconnette e non permette più di connettermi. Mi rileva un errore e non mi fa più riconnettere. Sapete darmi una ris? confido in voi e grazie in anticipo.

Purtroppo la mia sfera di cristallo è a fare il tagliando per cui non sono in grado di vedere che modem (o router) usi né ovviamente il relativo log di sistema o l'errore che ti dà quando tenti di riconnetterti perciò non sono in grado di aiutarti.

scusa per l ris di prima. io mi connetto con un modem e si chiama accesrunner adsl. dopo poco che mi connetto mi disconnette e in seguito, se provo a riconnettermi mi da un errore 619 che dice: impossibile stabilire una connessione cn il computer remoto. la porta utilizzata è stata chiusa. la mia è una connessione remota. se ti serve altro fammi sapere e grazie mille.

ragazzi confido tanto in questo sito visti i miei problemi passati risolti grazie a voi. ma ora perchè nn mi rispondete più?

Ciao, la prima cosa che mi viene da pensare è che ci sia qualche filtro adsl fuori posto nelle prese telefoniche.

Se il modem è connesso, come credo, ad una porta USB, prova a disinstallarlo completamente, pulire il registro con Ccleaner, e installare il modem su un'altra porta.

Fai anche una scansione con HiJackThis http://download.hijackthis.eu/HJTInstall.exe , selezionando l'opzione di salvare il log, poi vai qui http://www.hijackthis.de/ e fai copia/incolla del suddetto log e fai Analizza. Quindi cancella dal programma le voci che il sito ti da come non sicure, pericolose, e cmq con una X rossa.

Qualora non dovessi ancora risolvere, entreranno in azione gli "esperti" che aiutano anche me.

problema c la connessione

scusa la mia ignoranza ma dopo il log, devo andare qui; ma dove?

scusa ancora ma ho cancellato le voci nn sicure. se il problema sussisterà vi farò sapere.

scusa ma purtroppo il problema sussiste anche dopo aver svolto le operazioni da te richieste? mi fai sapere tu tramite qualche tuo collega? confido in voi e grazie.

Hai controllato i filtri e provato il modem su un'altra porta USB?

In tal caso non so più che dirti.

Permessi di invio