Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: easyphp aiuto!!!

  1. #1

    easyphp aiuto!!!

    Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema. Ho installato easyphp ma apache non funziona, il semaforo è rosso e dìmi dice che è stato fermato inaspettatamente. che devo fare?

  2. #2
    hai installato IIS per caso?

  3. #3
    scusa la mia ignoranza ma cosa sarebbe? considera di parlare con un bambino perchè parto veramente da zero!

  4. #4
    è il web server di windows...
    apri il browser a http://127.0.0.1/, se carica la pagina (non ti torna un Not Found) vuol dire che hai già un WebServer attivo (IIS probabilmente).

    Se è così, devi andare su Pannelo di Controllo -> strumenti di amministrazione

    Li dovrebbe esserci un icona chiamato IIS e qualcosaltro. Aprilo e stoppa il servizio e Apache si dovrebbe avviare

  5. #5
    mi restituisce not found...

  6. #6
    Prova ad aprire installazione applicazioni:

    Start -> Impostazioni -> Pannello di controllo -> Installazione Applicazioni e guarda se hai giù un server apache installato.

    Eventualmente controlla sul task manager (ctrl+alt+canc e poi scegli task manager) che non vi sia un servizio chiamato apache o apache2 che già gira.

    Ovviamente il tutto a easyphp non attivo.

  7. #7
    niente... non c'è niente che si chiami apache che gira...

  8. #8
    riapri easyphp e prova a mettere il semaforo su verde (di apache) ti dice solo che si è chiuso in modo inaspettato o dà anche altri errori? su che sistema operativo sei?

  9. #9
    ehi non so cosa sia successo ma adesso i semafori sono entrambi verdi!!! non ho cambiato niente, ed era tutto il giorno che cercavo di capire come sistemare la cosa... che strano... comunque grazie mille per la tua disponibilità. sei stato molto gentile. spero che non mi crei ancora problemi in futuro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.