Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Lavatrice Candy

  1. #1

    Lavatrice Candy

    Dopo 26 anni di onorato servizio la nostra San Giorgio ha deciso di tirare le cuoia. E direi che era pure ora.
    I miei l'hanno sostituita con una Candy che secondo me non è proprio all'altezza. Rumorosissima peggio di quella rottamata, e poi leggendo qua e là ho sentito solo pareri negativi sulle Candy.Ora mi chiedo: dopo quanto tempo posso andare dal rivenditore e chiedere la sostituzione con un altro modello?

  2. #2

    Re: Lavatrice Candy

    Originariamente inviato da porcelain
    Dopo 26 anni di onorato servizio la nostra San Giorgio ha deciso di tirare le cuoia. E direi che era pure ora.
    I miei l'hanno sostituita con una Candy che secondo me non è proprio all'altezza. Rumorosissima peggio di quella rottamata, e poi leggendo qua e là ho sentito solo pareri negativi sulle Candy.Ora mi chiedo: dopo quanto tempo posso andare dal rivenditore e chiedere la sostituzione con un altro modello?
    la mia ha 12 di anni e mai nessun problema. Non usiamo nemmeno gli anti calcare.

    Ieri invece mi si è rotto un presuntuosissimo e costosissimo aspirapolvere Rowenta (aveva un anno e mezzo) che aveva già sostituito un altro pregiatissimo e costosissimo Bosch durato nemmeno 4 anni.
    Tecnologia tedesca...
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  3. #3

    Re: Re: Lavatrice Candy

    Originariamente inviato da webus
    Tecnologia tedesca...
    prova ad aspirare la polvere con una Duna, magari funziona meglio...

  4. #4

    Re: Re: Re: Lavatrice Candy

    Originariamente inviato da skidx
    prova ad aspirare la polvere con una Duna, magari funziona meglio...

    meglio di una Audi Prinz è probabile
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    Re: Lavatrice Candy

    Originariamente inviato da porcelain
    Dopo 26 anni di onorato servizio la nostra San Giorgio ha deciso di tirare le cuoia. E direi che era pure ora.
    I miei l'hanno sostituita con una Candy che secondo me non è proprio all'altezza. Rumorosissima peggio di quella rottamata, e poi leggendo qua e là ho sentito solo pareri negativi sulle Candy.Ora mi chiedo: dopo quanto tempo posso andare dal rivenditore e chiedere la sostituzione con un altro modello?
    26 anni consumava come un concorde? scommetto che ti abbassavano le luci in centrifuga

  6. #6
    Ehh, la mitica San Giorgio mi ricorda tante belle risate...

    Noi a casa abbiamo comprato l'anno scorso un'Ariston e devo dire che è silenziosissima e fa tutto senza dover effettuare cambi di programma in corsa (come faceva mia madre con la vecchia Zoppas).
    Mia suocera invece ha acquistato una Whirpool e dice che fa un macello di rumore.
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  7. #7

    Re: Lavatrice Candy

    Originariamente inviato da porcelain
    Dopo 26 anni di onorato servizio la nostra San Giorgio ha deciso di tirare le cuoia. E direi che era pure ora.
    I miei l'hanno sostituita con una Candy che secondo me non è proprio all'altezza. Rumorosissima peggio di quella rottamata, e poi leggendo qua e là ho sentito solo pareri negativi sulle Candy.Ora mi chiedo: dopo quanto tempo posso andare dal rivenditore e chiedere la sostituzione con un altro modello?
    se non vi sono problemi/difetti (per i quali vale la garanzia di almeno 2 anni) allora, a meno che il negoziante stesso non conceda il diritto di recesso, ormai ve la tenete.

  8. #8
    Originariamente inviato da Brazonet
    Ehh, la mitica San Giorgio mi ricorda tante belle risate...

    Noi a casa abbiamo comprato l'anno scorso un'Ariston e devo dire che è silenziosissima e fa tutto senza dover effettuare cambi di programma in corsa (come faceva mia madre con la vecchia Zoppas).
    Mia suocera invece ha acquistato una Whirpool e dice che fa un macello di rumore.
    io ho comprato un frigorifero Ariston 4 anni e 8 mesi fa, un frigo enorme che pagai all'epoca 773 euro e giusto un mese fa ha deciso di tirare le cuoia.
    Neanche cinque anni di vita, porca di quella peripatetica del gentil sesso!

  9. #9
    ma la hotpoint ariston è veramente figa come sembra?
    e quanto costa?

  10. #10
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    ma la hotpoint ariston è veramente figa come sembra?
    e quanto costa?
    di figo è figo, ma appunto come detto sopra la mia esperienza con la ariston è stata alquanto negativa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.