PDA

Visualizza la versione completa : Lavatrice Candy

porcelain
23-07-2008, 21:10
Dopo 26 anni di onorato servizio la nostra San Giorgio ha deciso di tirare le cuoia. E direi che era pure ora.
I miei l'hanno sostituita con una Candy che secondo me non proprio all'altezza. Rumorosissima peggio di quella rottamata, e poi leggendo qua e l ho sentito solo pareri negativi sulle Candy.Ora mi chiedo: dopo quanto tempo posso andare dal rivenditore e chiedere la sostituzione con un altro modello?

webus
24-07-2008, 00:17
Originariamente inviato da porcelain
Dopo 26 anni di onorato servizio la nostra San Giorgio ha deciso di tirare le cuoia. E direi che era pure ora.
I miei l'hanno sostituita con una Candy che secondo me non proprio all'altezza. Rumorosissima peggio di quella rottamata, e poi leggendo qua e l ho sentito solo pareri negativi sulle Candy.Ora mi chiedo: dopo quanto tempo posso andare dal rivenditore e chiedere la sostituzione con un altro modello?

la mia ha 12 di anni e mai nessun problema. Non usiamo nemmeno gli anti calcare.

Ieri invece mi si rotto un presuntuosissimo e costosissimo aspirapolvere Rowenta (aveva un anno e mezzo) che aveva gi sostituito un altro pregiatissimo e costosissimo Bosch durato nemmeno 4 anni.
Tecnologia tedesca...

skidx
24-07-2008, 01:12
Originariamente inviato da webus
Tecnologia tedesca...
prova ad aspirare la polvere con una Duna, magari funziona meglio... :D

webus
24-07-2008, 09:22
Originariamente inviato da skidx
prova ad aspirare la polvere con una Duna, magari funziona meglio... :D

meglio di una Audi Prinz probabile :fighet:

scimmietta1
24-07-2008, 09:25

26 anni :dott: consumava come un concorde? scommetto che ti abbassavano le luci in centrifuga :D

Brazonet
24-07-2008, 09:54
Ehh, la mitica San Giorgio mi ricorda tante belle risate... :D

Noi a casa abbiamo comprato l'anno scorso un'Ariston e devo dire che silenziosissima e fa tutto senza dover effettuare cambi di programma in corsa (come faceva mia madre con la vecchia Zoppas).
Mia suocera invece ha acquistato una Whirpool e dice che fa un macello di rumore. :madai!?:

caimano73
24-07-2008, 10:21

se non vi sono problemi/difetti (per i quali vale la garanzia di almeno 2 anni) allora, a meno che il negoziante stesso non conceda il diritto di recesso, ormai ve la tenete.

caimano73
24-07-2008, 10:23
Originariamente inviato da Brazonet
Ehh, la mitica San Giorgio mi ricorda tante belle risate... :D

Noi a casa abbiamo comprato l'anno scorso un'Ariston e devo dire che silenziosissima e fa tutto senza dover effettuare cambi di programma in corsa (come faceva mia madre con la vecchia Zoppas).
Mia suocera invece ha acquistato una Whirpool e dice che fa un macello di rumore. :madai!?:

io ho comprato un frigorifero Ariston 4 anni e 8 mesi fa, un frigo enorme che pagai all'epoca 773 euro e giusto un mese fa ha deciso di tirare le cuoia.
Neanche cinque anni di vita, porca di quella peripatetica del gentil sesso!

andrea.paiola
24-07-2008, 10:25
ma la hotpoint ariston veramente figa come sembra?
e quanto costa?

caimano73
24-07-2008, 10:46
Originariamente inviato da andrea.paiola
ma la hotpoint ariston veramente figa come sembra?
e quanto costa?

di figo figo, ma appunto come detto sopra la mia esperienza con la ariston stata alquanto negativa.

Loading