PDA

Visualizza la versione completa : [Film] Il Cavaliere Oscuro

PinguinoGoloso
23-07-2008, 21:34
Stranamente, un thread su codesto capolavoro annunciato non mi pare sia ancora stato aperto.
Io andr˛ a vederlo sabato sera all'Arcadia di Melzo (sala Energia, minimo). Mi riconoscerete perchŔ sar˛ giÓ tutto bagnato :fagiano: .
Sopravviveremo all'hype ?

uovo rimbalzino
23-07-2008, 21:45
Originariamente inviato da PinguinoGoloso
Stranamente, un thread su codesto capolavoro annunciato non mi pare sia ancora stato aperto.

Un motivo ci sarÓ :fagiano:

lnessuno
24-07-2008, 01:53
Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Un motivo ci sarÓ :fagiano:

Ŕ uscito oggi, se la mia amica non mi ha detto una cazzata :D

film molto carino, piuttosto lungo (dalle 22.30 all'1.10), begli effetti speciali, trama moderatamente originale (per essere un batman insomma). superiore agli ultimi "capitoli" precedenti.
effetti speciali molto curati e "credibili" (a parte la moto che si spiattella sul muro va), c'Ŕ molta suspance in tutto il film e alcune scene inaspettate.
riguardo i personaggi, jocker Ŕ semplicemente insuperabile, anche due facce Ŕ molto bravo. poi c'Ŕ morgan freeman che adorerei anche se stesse zitto in tutto il film, bravi tutti gli altri personaggi...

insomma da vedere se, come me, avete biglietti scontati e bevande e cibarie a volontÓ :D, da vedere assolutamente per gli appassionati del genere, e gli altri facciano un po' quel razzo che gli pare.

http://dl.ziza.ru/other/072008/23/pics/tn.jpg

e ora me ne vado a dormire.

Nuvolari2
24-07-2008, 01:59
appena finito di vedere. Bello !

Ma, te, oh.
24-07-2008, 08:58
non sono riuscito a capacitarmi della non bravura del doppiatore di Wayne.
sono tornato a casa e ho scoperto che Ŕ claudio santamaria. pessimo.

mdsjack
24-07-2008, 15:20
Originariamente inviato da PinguinoGoloso
Stranamente, un thread su codesto capolavoro annunciato non mi pare sia ancora stato aperto.stranamente io ne ho aperti 2, di cui uno diversi mesi fa. :D

morphy79
24-07-2008, 15:25
ma c'entra qualcosa con l'opera della DC dal titolo "il ritorno del cavaliere oscuro" ??

hotel_vv
24-07-2008, 15:41
ha superato Il Padrino in IMDB :zizi:

spizzico
24-07-2008, 15:44
Originariamente inviato da lnessuno
...superiore agli ultimi "capitoli" precedenti...

passati aggiungerei. :madai!?:

aeterna
24-07-2008, 15:51
si tratta di quel film dove c'Ŕ quello che si Ŕ ammazzato e quell'altro che ha dato di matto?

Loading