Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: gradient fill

Utente di HTML.it L'avatar di danesi

gradient fill

Ciao a tutti,
    ho un mc sullo stage di forma rettangolare.
    Vorrei sapere se è possibile riempirla con un gradiente mediante action script.

Ho visto che si possono creare dei rettangoli e riempirli con n gradiente tracciando le quattro linee del perimetro. Purtroppo a me serve riempire dei rettangoli sotto forma di mc presenti sullo stage.

Un saluto.
    Zona - alias Danesi

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    parli di mc che sono già presenti sullo stage con del contenuto? se chiarisci lo scopo è probabile che ci siano soluzioni alternative al problema

Utente di HTML.it L'avatar di danesi
    ho dei rettangoli con angoli smussati che sono dei mc e che mi fungono da pulsanti. Hanno già in maniera nativa un riempimento a gradiente. Avrei bisogno quando viene premuto uno di questi di fare in modo che tutti passassero da una tinta a gradiente di azzuro ad un altro colore.

Un saluto
    Zona - alias Danesi

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se hai almeno flash 8 a disposizione potresti usare una classe custom che gestisce la tween dei colori in un movieclip, mi pare che si chiami TweenColor e dovresti trovarla facilmente su internet

ecco quella che ricordavo: http://www.flashextension.net/produc...d=16238&cat=75

Permessi di invio